Esclusione ricircolo vapori olio nell'aspirazioneTDCI 115cv per evitare depositi

Aperto da alzeta_AT, 12 Maggio 2012, 21:50:11

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alzeta_AT

si è quella http://img91.imageshack.us/img91/7747/sdc10080ny7.jpg il mototre è uan altra versione ma parte e finisce nello stesso posto.si mi si è rotto l'attacco che va alla pompetta che l'aziona,credo non costi una cifra?!
la macchian frenava senza problemi pero' era il motore che non andava

sapete come si smonta il collettore di aspirazione dove è attaccata l'egr sono in vena di pulizie...ho visto che sono 4 perni accessibile e altri 4 a prigioniero tra i collettori della turbina

legis

Il pezzo costa sui 35€. Non costa molto. Si cambia tutto il tubo che va dalla pompa depressione al servofreno.

Purtroppo non lo puoi pulire.
Per pulire il collettore di aspirazione devi smontare la turbina. Infatti i perni del collettore sono nascosti dal collettore di scarico.
Ecco perchè fare questo lavoro risulta difficile.

Ciao ;)
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alzeta_AT

ammazza 35 sto pezzo di plastica...infatti come supponevo,tutte le incrostazioni che ci saranno li dentro moriranno con la macchina allora

🡱 🡳