Smontare plastica bianca cintura

Aperto da STEFORDFOCUS, 27 Giugno 2012, 13:48:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

STEFORDFOCUS

Ciao a tutti..per caso qualcuno sa come smontare la plastica da dove esce la cintura di sicurezza anteriore? c'è una specie di tappo davanti solo che non riesco a toglierlo..e 1 l'ho rotto...confido nelle vostre conoscenze..grazie  :)
Ford Focus mk 1,5 1.8 tdci 2003 3 porte zetec...full led..fari xenon originali..cerchi 17 mp3..egr off

Tanus

"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

STEFORDFOCUS

#2
bene sono riuscito a smontare...unico problema ho rotto un gancio di plastica (come un chiodo bianco) con la testa che si vede dove si chiude la portiera sulla giunzione tra la plastica nera del montante centrale e quella bianca che va verso il cielo..sapete per caso se si trova? grazie
Ford Focus mk 1,5 1.8 tdci 2003 3 porte zetec...full led..fari xenon originali..cerchi 17 mp3..egr off

Able007

Citazione di: STEFORDFOCUS il 27 Giugno 2012, 15:24:53
bene sono riuscito a smontare...unico problema ho rotto un gancio di plastica (come un chiodo bianco) con la testa che si vede dove si chiude la portiera sulla giunzione tra la plastica nera del montante centrale e quella bianca che va verso il cielo..sapete per caso se si trova? grazie

quei maledetti remi a pressione si rompono quasi sempre quando smonti le plastiche li trovi in ford

STEFORDFOCUS

Perfetto grazie ancora..ciao ciao
Ford Focus mk 1,5 1.8 tdci 2003 3 porte zetec...full led..fari xenon originali..cerchi 17 mp3..egr off

leon85

Ho una focus mk2 anno 2005..
Vorrei smontare il copricintura passeggero per rimediare ad un rumore!
Ho provato a tirare ma la parte alta vicino al cielo non viene!!

P.s. La plastica copricintura ha anche un tappo (airbag) quindi quelli laterali..
...NUN TE LA TIRÀ TROPPO CHE TE SE STRAPPA!

🡱 🡳