Segnale acustico

Aperto da l.conte, 20 Settembre 2012, 11:57:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

l.conte

Salve, da qualche giorno la mia focus 1.8 tdci 115cv del 2002 all'avvio emette un segnale acustico composto da 4 beep (din din din din) . Volevo sapere se qualcuno sa darmi qualche spiegazione in merito a questi segnale. Grazie

Gianluca gianlu.m90

hai notato qualche anomalia o qualche spia accesa? inoltre hai notato se nello schermo del contachilometri è apparso qualche messaggio?
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Ryushito

Per caso, hai il computer di bordo che segna l'autonomia???

Alle volte, quando entro nei fatidici 80km di autonomia, se non metto una quantità consistente di gasolio (almeno 20 euro al prezzo odierno), il computer nemmeno si accorge che ho fatto gasolio e continua il conto alla rovescia... quando arriva ai 40km di autonomia inizia giustamente a preoccuparsi segnalandoti insistentemente (credo proprio 4 volte) che stai per rimanere a piedi anche se la lancetta del carburante dice tutt'altro!

l.conte

Nessuna anomalia visualizzata sul cruscotto. Non so proprio che cosa sia!!! Quando segnala gli 80-40-20 e 0 km di autonomia fa un solo segnale acustico che dura 2 secondi circa, cosa che ha sempre fatto!!

Gianluca gianlu.m90

hai provato a fare il test cruscotto per vedere se risultano segnalati errori?
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

c.alessandro75

#5
Quand'è che senti questi beep? All'accensione del quadro, oppure dopo qualche secondo?
Dopo i beep, funziona tutto regolarmente o hai notato qualche stranezza? Del tipo che se metti le frecce senti di nuovo il beep
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

🡱 🡳