Info e comparazioni su modello st

Aperto da Waoling, 27 Settembre 2012, 12:46:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Waoling

Salve a tutti scrivo perchè avevo bisogno di alcune informazioni sugli accessori che distinguono la focus I st da quella normale 1° serie.

Volevo chiedere se estistevano negozi sulla baya o da qualche altra parte che vendono i fari neri e i fendinebbia della st a prezzi onesti.

Qua il mio concessionario mi ha chiesto 110 € per ogni fendinebbia e 230 € per ogni faro...mi sembra un po un furto scusate....

Comunque avevo sentito che c'era in inghilterra un forte mercato per questi ricambi ma su ebay uk non ho trovato un granchè...forse sbaglio i criteri di ricerca....

Ringrazio in anticipo chiunque risponda... grazie a tutti!


fabiopè


Fofo74

se ricordo bene per i fendi ci vuole l'adattatore montano un attacco diverso per le lampade
i fari mi sa che non si possono montare o almeno non  modificandoli xke sono con la guida diversa
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Waoling

#4
i fendi pare che non ci sia verso....almeno i fanali si su quelli un po si risparmia....grazie mille a fofo74 quelli usati di fendinebbia non so se fidarmi....

speriamo consegnino in europa

Fofo74

per i fari in realtà puoi aprirli e colorare la parabola con il nero per alte temperature (cosi non si rovina ) è una cosa abbastanza fattibile
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Waoling

ho sempre paura ad aprire i fari visto che sono sigillati....

fabiopè

A chi ci si potrebbe rivolgere per far aprire i fanali??

Fofo74

da quanto ne so io quello si fa in "FAI DA TE" non è un'operazione complicata ma ci vuole pazienza
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

fabiopè

Altrimenti? Pagando così che da star tranquilli? Carrozziere?

Fofo74

non credo che si applicano ad fare certe cose è piu facile per loro comprarne uno di concorrenza

guarda so che si usa o il forno a 80 gradi (se ricordo bene) o si compra una pistola termica (un 20 di euro) si fa riscaldare il silicone e poi si stacca
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

fabiopè

Grazie mille penso che allora i fari resteranno così. Era giusto per eliminare delle aloni rimasti sulla parte interna del fdaro i seguito ad infiltrazioni d'acqua

Waoling

e secondo voi se per i fendinebbia uso quelli della fiesta?

http://www.performance-car-guide.co.uk/images/L-Ford-Fiesta-ST-7.jpg


secondo voi è possibile? e quanto costano se qualcuno ci ha già pensato?

fabiopè

Belli anche. È una idea strampalata quella di un adesivo applicato sul fendinebbia originale che lasci aperto solo un buco per far passare la luce? Cosi da simulare quelli della versione st?

Waoling

...........mi dispiace ma..............si........... :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

🡱 🡳