Cerchi in lega

Aperto da bossanova, 03 Ottobre 2012, 17:19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bossanova

Salve a tutti,
sono felice possessore di una Focus I, 1.8 Tdci del 2002. Ha 225.000 km. Dovrei sostituire il 6° treno di gomme e dopo aver provato varie marche mi sono deciso a tornare ai Turanza Er300.

Al momento ho anche avuto un'offerta su dei cerchi in lega usati del 2003. Sono anch'essi da 15', come i miei, ma mi sembra che fossero il modello che allora montava la Focus SW. Andranno bene anche sulla mia che è berlina 5 porte? So che oltre al diametro i cerchi hanno anche una larghezza e non vorrei rischiare di sbagliare. I cerchi in foto sarebbero questi .
Secondo voi 200 euro è un prezzo onesto?
Grazie per le risposte.
Focus I - 1.8 TDci 100cv - ambiente - silver moondust - 320.000 KM

andre199

ciao questi sono i cerchi che montano le versioni ghia sia 3-5 porte che sw essendo da 15 pollici vanno benissimo

bossanova

E per il prezzo, come la vedi?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Focus I - 1.8 TDci 100cv - ambiente - silver moondust - 320.000 KM

andre199

piu o meno nella norma se giri un po in internet piu o meno tutti li vendono a quella cifra,cosa importante xò è che sia dritti non ovalizzati!

fabiopè

Prezzo niente male, bisogrebbe in effetti vedere in che condizioni sono, se c'é da metterci mano per sistemarli lascia stare

Stracciasub

Ciao dalle mie parti prendono 25 euro per la rettifica, ed altri 15 per la rivarniciatura, i prezzi sono per ogni cerchio, se poi a questo sommi il costo delle valvole dal gommista vedi che la spesa sale, quindi non so fino a che punto valga la pena, tieni conto che con 350 euro circa trovi dei 15 nuovi.

krystyan

salve gli stessi cerchi c"e l"ho io a la mia focus ghia 5 porte..il prezzo non mi pare essagerato.

Ryushito

sono identici ai cerchi che avevo sulla mia 1.8 Tdci ghia del 2001... se sono perfetti, 200 euro van bene... i miei, che avevano qualche segno e qualche spellatura della vernice, li ho dati via a 130!

🡱 🡳