Grosso problema hai freni ford focus I TDCI 115CV

Aperto da onil, 01 Marzo 2013, 20:19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

onil

Buona sera a tutti mi presento sono Lino abito a treviso e ho una ford focus tdci del 2001, grande macchina, ma oggi purtroppo ho avuto un problema con i freni. Il pedale del freno in manovra con il motore al minimo è diventato duro come se fosse spenta. Ho provato a spegnerla e riaccenderla ma il problema continua, per frenare bisogna frenare con forza. Spostata l'auto su una strada desolata per provare se si sbloccava il pedale, ho notato che in se accellerazione il freno funzionava bene, ma al minimo torna ad essere duro. Non ho idea di cosa sia è non vorrei che qualche officina mi prenda in giro  aiutatemi,
Grazie per la vostra attenzione

27 Rosso

La cosa piu probabile,è che il depressore del servofreno stia andando a farsi benedire,fossi in te ,darei una occhiata dentro al cofano per vedere se c'è qualche tubicino staccato/fessurato in zona pompa freni.

FINDUS

E' il depressore del servofreno, difetto noto anche su modelli più recenti, capita soprattutto a bassi regimi e auto fredda.

Pasquale S

quoto
sicuramente depressore/pompa del vuoto
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

onil

Grazie per le vostre celeri risposte domani mattina andrò dal meccanico è vi faro sapere

🡱 🡳