sostituzione quadro fofo mk1 con mk1,5

Aperto da fabio90tddi, 24 Marzo 2013, 09:55:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabio90tddi

Ciao ragazzi, posseggo una FoFo 1800 tddi del 2000, possiede il quadro con il numero di giri che arriva fino a 7000. Visto che ho un amico che possiede una FoFo 1.5 da rottamare, mi chiedevo se fosse possibile montare il suo quadro... nel caso fosse possibile   indicherebbe anche gli stessi km che mi indica ora?? Spero di esser stato chiaro nel porre la domanda.
Un saluto e grazie in anticipo a chi mi darà dei chiarimenti

fabiopè

Confermo che i quadri sono intercambiabili senza problemi, i km no, io ho sostituito il mio quadro ed ora mi mi ritrovo con circa 20000 km in più.

fabio90tddi


fabiopè


antonio031272

Citazione di: fabio90tddi il 24 Marzo 2013, 09:55:43
Ciao ragazzi, posseggo una FoFo 1800 tddi del 2000, possiede il quadro con il numero di giri che arriva fino a 7000. Visto che ho un amico che possiede una FoFo 1.5 da rottamare, mi chiedevo se fosse possibile montare il suo quadro... nel caso fosse possibile   indicherebbe anche gli stessi km che mi indica ora?? Spero di esser stato chiaro nel porre la domanda.
Un saluto e grazie in anticipo a chi mi darà dei chiarimenti

se vuoi che ti compaiano gli stessi chilometri che avevi prima devi dissaldare un inegrato a 8 pin dalla tua vecchia veglia

fabio90tddi

Ciao Antonio...la vedo un po' complicata come cosa..... poi tanto la macchina credo' che morirà con me , quindi a questo punto anche se il nuovo quadro avrà molti km in meno (la mia ne ha la bellezza di 372000) dovro' solo farmi il conteggio di quando ho fatto l'ultimo tagliando

Madmen



Si potrebbe abbassare il kilometraggio...

Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

fabio90tddi

ah ah ci pensavo anch'io .di certo ora la fofo è decisamente piu' valida rispetto a quando l'ho acquistata......ora è affidabile

🡱 🡳