sospensione andata?

Aperto da jozan87, 06 Marzo 2014, 23:20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jozan87

ok dopo aver preso una buca mi è successo questo

fermo restando che domani mattina lascio la macchina dal meccanico, rischio di aver rotto qualcosa di serio?? è già capitato a qualcuno? se si, quanto vi è costato?
- Cos'è il Genio?
    - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione

dvd85

Non ti conviene tornare dove è successo e chiamare carabinieri / vigili per provare a chiedere il risarcimento al comune??

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


jozan87

 :icon_lol: bella la battuta!!  :censored: :censored: :censored: :censored: nn farmici pensare che già è successo tempo addietro con l'altra macchina e mi hanno riso in faccia
- Cos'è il Genio?
    - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione

dvd85

Dicevo sul serio, o comunque è quello che farei. Mi spiace per l'accaduto.
Vedi uscite di olio dalla sospensione?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


jozan87

lo so che dicevi sul serio.. ma qui a napoli le cose funzionano veramente male, ecco perchè ti ho detto bella battuta!  :icon_lol:
no sembra tutto molto "asciutto" sotto la ruota, la sospensione fa rumore tipo "tac tac" sulle superfici sconnesse, e non vedo perdite d'olio, sarà rotto un silent block?
- Cos'è il Genio?
    - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione

jozan87

vabe.. verdetto del meccanico: tra ammortizzatori, silent block, supporti ammo e manodopera 400€!!! sta bene!

Inviato dal mio Lumia 820
- Cos'è il Genio?
    - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione

Able007


Nunzio88-

come ca@@o si fa, cosa era un cratere? ... peccato adesso devi uscire fuori 400 euro :(
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

marco.m

salve , ha sfondato il supporto ammortizzatore si direbbe , http://www.ebay.it/itm/SUPPORTO-AMMORTIZZATORE-FORD-FOCUS-98-/161050910376?pt=Ricambi_automobili&hash=item257f61dea8 , con quella cifrà , userà componenti originali si spera . ma il cofano in che condizioni è ? :icon_neutral:

jozan87

si il lavoro è effettuato in un officina FORD.. con questi ci sto apposto altri 300mila KM :D
per fortuna il supporto si è spezzato ad auto ferma e il cofano non ha subito danni.. e si! era decisamente un cratere!
- Cos'è il Genio?
    - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione

cla76

 :icon_eek: Cavolo,che danno e che spesa,mi spiace!
   la mia gasatina..

Nunzio88-

forse se nn andavi in ford risparmiavi qualcosa (sicuramente)
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

jozan87

Dalle mie parti è parecchio difficile trovare uno che faccia il lavoro per bene senza fare i cosiddetti "pacchi", quei pochi di cui mi fido hanno chiesto praticamente la stessa cifra, e ho preferitto farlo in ford, dato che è la piu vicina a casa :D
- Cos'è il Genio?
    - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione

Nunzio88-

alla fine se ti hanno chiesto gli stessi soldi meglio in ford ;)
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

🡱 🡳