EGR Ford Focus.

Aperto da Dardan1993, 28 Marzo 2014, 09:55:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dardan1993

Leggendo nel sito dicono che alla prima serie della focus e possibile escludere l'eger senza avere problemi in futuro.
La mia focus e del 2001 1.8 TDDI 66Kw sw (dnw) a 250000Km.
Mi garberebbe darli un po di spinta in più senza avere problemi poi in futuro, sapete dirmi qulcosa??

27 Rosso

Usa la funzione "ricerca" e troverai  tutto quello che ti occorre su come tappare la valvola.

Dardan1993

io volevo sapere se è un vantaggio o no, in futuro mi dovrò aspettere qulche problema??

ROPER

Per adesso chi lha chiusa, ha avuto solo dei benefici, meno fumo e motore più brillante in accelerazione, aggiungi anche un filtro aria sportivo. ;)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Dardan1993

Ok, leggendo in alcuni post la gente tappa solamente un tubicino che si trova nella valvola, puole bastere solo questa modifica??

ICEMAN

conviene che la tappi anche fisicamente...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Dardan1993

ma escludendo solamente quel tubicino nn e la stessa cosa?? a me mi garba metterci le mani nella macchina però nn voglio fare minchiate.

IRON72

puoi escluderla togliendo e tappando il tubicino di depressoine , ma per fare un lavoro doc è meglio anche con la piastra. ;)

Dardan1993

ti ringrazio per i tuoi consigli, ti vorrei fare un'altra domanda
staccando questo tubicino casomai la macchina nn andrà bene lo posso riataccare o no??

Dardan1993

oggi o staccatto il tubo dell'egr quello della depressione, praticamente era bloccato dalla robaccia nera.
io volevo pulirala ed adirittura volevo smontarla per pulirla meglio, e dificile da smontare?? e quanto tempo mi ci forà sapete dirmello


🡱 🡳