Luci anabbaglianti

Aperto da Claaaudiiio, 02 Marzo 2015, 09:09:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claaaudiiio

Buongiorno.
Sono poco ferrato sulle auto e anche sul montaggio di una lampadina. Vi spiego cosa mi succede: quando accendo le luci anabbaglianti, quella di sinistra non si accende mai.. Mi tocca scendere dalla macchina, tirare un leggero pugno al fanale.. E magicamente si accende. Se poi nel giro di 15/20 minuti riaccendo la macchina e i fari, è tutto ok! Se la riaccendo l'indomani, stessa indentica solfa. Cosa posso fare?

Grazie [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

eu68

smonta il faro e controlla connettori e lampadina  ;)
ford focus sw 1.6 110 cv

ernesto

controlla se non hai qualche contatto ossidato nel faro o nel suo connettore, e se hai connesso a regola d'arte la lampadina al connettore
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Claaaudiiio

Ha sempre funzionato.. Sarà qualche mer...a di buca che ho preso! Come si smonta il faro? [emoji24]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ernesto

non si capisce che macchina hai anche se hai postato in focus uno, riempi il tuo profilo forum, poi vai nelle guide di focus 1 e sicuramente c'è una guida con foto
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Claaaudiiio


Citazione di: ernesto il 02 Marzo 2015, 09:22:09
non si capisce che macchina hai anche se hai postato in focus uno, riempi il tuo profilo forum, poi vai nelle guide di focus 1 e sicuramente c'è una guida con foto
Come da consiglio ho completato il profilo.
Nella sezione guide non trovo quanto suggerito però..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ernesto

purtroppo neanche io vediamo che  dice   @Fofo74
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Fofo74

Devia luci fusibile faro sta un falso contatto
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Claaaudiiio


Citazione di: Fofo74 il 02 Marzo 2015, 12:06:09
Devia luci fusibile faro sta un falso contatto
Come posso risolvere quindi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Claaaudiiio

#9
Quindi dici che è la lampadina a sto punto?

Aggiorno..
Faccio smontare tutto da un'amico.. Lui diceva lampadina bruciata. Vado da Norauto e quel pi... dice che è il connettore perchè la lampadina secondo lui non era fulminata. Torno, faccio la prova del nove sostituendo la lampadina di sx funzionante con il connettore di dx.. E funziona! Torno da norauto, acquisto la lampadina e la cambio e funziona.. A parte l'incompetenza di quelli di norauto, vi ringrazio!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


🡱 🡳