Fiesta 1.0 Ecoboost 59KW 80cv del 2013 - problema motore

Aperto da vale87xy, 18 Marzo 2017, 12:30:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vale87xy

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum (mi sono presentato nella sezione opportuna), scrivo per avere un vostro parere su quello che è successo alla mia fiesta: dalla scorsa settimana marcia solo a due cilindri.
E' stata immatricolata nell'aprile 2013 ed ha 130.000km. I tagliandi sono sempre stati eseguiti.

Da una veloce analisi del mio meccanico sembra che sia che un cilindro / pistone da sostituire e consiglia la sostituzione dell'intero motore (mod. P4JA).

Sono state sostituite le candele pensando che inizialmente fosse quello il problema, con il Kit OBD-II ho i seguenti errori: P0351 e P0303.

Ho provato a contattare il servizio post-vendita della Ford per avere un parere, ma mi hanno semplicemente risposto che ormai è fuori garanzia e i tagliandi non gli ho più fatti da loro, lavandosene così le mani.

grazie a chiunque possa darmi una mano / consiglio.

Valeriano

Michel

Se non si tratta di un problema elettrico, non resta che smontare per vedere cosa è successo. Non credo che Ford ti aiuterà mai, ad ogni modo prova a scrivere alle testate di settore.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

vale87xy


fiesta2013molise

Partiamo dal presupposto che non è plausibile una veloce analisi su un problema del genere. Io ti consiglio di passare in un Ford service perché potrebbe anche essere necessario un aggiornamento. Comunque di solito quei codici si hanno su un problema elettrico.

🡱 🡳