stereo panda 750

Aperto da fabio82, 15 Dicembre 2011, 12:52:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabio82

ciao ragazzi siccome ho comprato una panda, però nn ha limpianto stereo comme faccio a montarlo? mi hanno detto che si può fare. ho notato che sotto il cruscotto ci sono dei fili per attaccare qualcosa, ma nn credo che sia per lo stereo xchè e uno jack circolare a due cavi.

melyeclau

ma la panda quella con la mangiatoia portaoggetti?

fabio82

Si esatto. mi hanno detto che e semplice

melyeclau

Basta portare la corrente se non c'è già poi compra il supporto per l'autoradio e per gli altoparlanti che vanno agli estremi della mangiatoiia 

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

LELESPL

e' facile per chi lo sa' fare!!!

inanzitutto dovrai procurarti i supporti per le casse.. credo che phonocar faccia al caso tuo...
guarda sul catalogo....  dovrebbe montare al max 2 altoparlanti da 10 cm...  ti consiglio dei coassiali...

poi dovrai portare un positivo dalla batteria e trovare il 12 volt sottochiave ..(se non vuoi rischiare di stare a terra con la batteria...)

ovvero 2 positivi e un negativo solo per l'autoradio...
poi se non c'e' l'antenna compra quelle da parabrezza amplificate.....

un po' di cavo da 1,5 mm per le casse e sei apposto!!

ma l'alloggiamento per l'autoradio ce l'ha?? ;D ;D ;D ;D

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

melyeclau

lele non gli consigli un bel finalino? sai come ci sta bene nella mangiatoia della panda!

Funaio

Citazione di: LELESPL il 15 Dicembre 2011, 14:50:59
e' facile per chi lo sa' fare!!!

inanzitutto dovrai procurarti i supporti per le casse.. credo che phonocar faccia al caso tuo...
guarda sul catalogo....  dovrebbe montare al max 2 altoparlanti da 10 cm...  ti consiglio dei coassiali...

poi dovrai portare un positivo dalla batteria e trovare il 12 volt sottochiave ..(se non vuoi rischiare di stare a terra con la batteria...)

ovvero 2 positivi e un negativo solo per l'autoradio...
poi se non c'e' l'antenna compra quelle da parabrezza amplificate.....

un po' di cavo da 1,5 mm per le casse e sei apposto!!

ma l'alloggiamento per l'autoradio ce l'ha?? ;D ;D ;D ;D


Vero,facile per chi lo sa fare io mi perdo subito.......
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

LELESPL

Citazione di: melyeclau il 15 Dicembre 2011, 14:59:30
lele non gli consigli un bel finalino? sai come ci sta bene nella mangiatoia della panda!

per la Panda posso consigliare questo....
http://www.youtube.com/watch?v=0DnfRW7Bzm8&feature=related

sentita dal vero!!!

ragazzi che Sound!!!
a parte la tamarraggine..... suona da paura!!

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

melyeclau

nooooo però così non c'è la mangiatoia... è una delle cose spettacolari della panda!
Che automobile ragazzi!!

fabio82

A me nn ce nulla, nn mi preuccupo delle casse ma dei cablaggi. ma mica mi sapreste dire quel jack che ho citato prima a che cosa serve? dalla posizione mi sembra x lo stereo, ma però nn ho mai visto quel tipo di gancio

melyeclau


fabio82

#11
si ma tela devo mettere questa sera xchè la macchina ce la mio padre ok?(come si mette una foto nei post?)


melyeclau

da qualche parte c'è òa guida per inserirla comunque devi fare l'upload su imageshack o similare e riportare qui il codice che ti viene fuori cerco la guida e la posto

melyeclau


fabio82


melyeclau


fabio82

#16

fabio82

#17

fabio82

#18

fabio82

fatemi sapere se si vede, perchè nn mi sn registrato e nn ho copiato il link diretto

melyeclau


oᄊム尺

Citazione di: LELESPL il 15 Dicembre 2011, 15:07:21
per la Panda posso consigliare questo....
http://www.youtube.com/watch?v=0DnfRW7Bzm8&feature=related

sentita dal vero!!!

ragazzi che Sound!!!
a parte la tamarraggine..... suona da paura!!

Anche questa non sarebbe male! ;)
[/color]

fabio82

vedi che adesso ho risolto le foto

LELESPL

sembra quasi un connettore di una centralina aggiuntiva!!!

dubito fortemente che sia quello e che faccia parte del sistema audio!!

aspettiamo altri pareri!  ;)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

melyeclau

anche secondo me tutto fuorchè audio!

oᄊム尺

Io quando lo feci sulla Panda di mio padre (un'era geologica fa :P ) dovetti fare tutto, alimentazione dalla batteria, antenna da sportello, porta autoradio, portacasse....

melyeclau

esatto io lo feci su quella di mia madre,una bella 750 young rossa,misi tutti gli adattatori come dice taom ma non fu una cosa difficile considerate che avevo 12anni all'epoca!

fabio82

Io speravo fosse x lo steresemplificavo molte cose. impianto completo io nn ci riesco,so fare solo le piccole cose percio prima avevo detto che nn era un problema le posizioni delle casse. cmq aspetto commenti

LELESPL

fai l'impianto da zero...
credo sia l'unica soluzione..

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

oᄊム尺

Adesso che ci penso i portacasse li costruii io in legno perchè non trovavo nulla in giro che andasse bene...
In seguito feci anche l'impianto audio nel cinquino di mia madre!  :)

melyeclau

comunque i portacasse in plastica si trovavano all'epoca, non ricordo se unicars o phonocar, qualcosa del genere era la marca

LELESPL


project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

🡱 🡳