portaoggetti leva cambio

Aperto da bimbamomo, 25 Gennaio 2014, 14:41:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bimbamomo

salve... pensavo di aggiungere dei pezzi alla mia sport :ka: ... tipo poggia braccio centrale ((che ho gia trovato)) ed il portaoggetti della leva del cambio... sapete se ci sono pezzi adattabili di qualche altra macchina piccola?? o devo per forza prenderne uno e adattarcelo io?? grazie...

ernesto

qualche foto dal web per capire cosa progetti?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

bimbamomo

yess....
ma non so come si inseriscano le immagini... :hurted: :hurted:


ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ernesto

Per caricare le foto sul forum,  io uso questo
http://tinypic.com/?t=postupload
cliccaci sopra e ti si apre la pagina, o fai copia incolla soprattutto salva la pagina sulla tua home o preferiti o segnalibri, detto questo, andiamo avanti
clicca quindi su sfoglia e ti si apre la finestra del tuo pc dove vai a trovare la foto che ti interessa postare, la evidenzi e clicchi su apri, sotto a sfoglia, c'e file tipe che ovviamente deve essere immage, più sotto c'è la voce resize, che sono la possibilità delle varie grandezze, (fai le prove e ti renderai conto) se lasci default sono le + grandi.
quindi clicchi su upload now e ti si apre una finestra dove devi digitare correttamente la parola  che ti appare e clikki su  upload now a questo punto vai a copiare ed a incollare sul nostro forum quello che c'è sotto a questa dicitura 
IMG Code for Forums & Message Boards
per impostare una nuova foto clicca su  upload more
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

bimbamomo


Bravo80

Bella pronta per le corse....  ;)

ALESSIO one1

Citazione di: bimbamomo il 25 Gennaio 2014, 14:41:09
salve... pensavo di aggiungere dei pezzi alla mia sport :ka: ... tipo poggia braccio centrale ((che ho gia trovato)) ed il portaoggetti della leva del cambio... sapete se ci sono pezzi adattabili di qualche altra macchina piccola?? o devo per forza prenderne uno e adattarcelo io?? grazie...
dove hai trovato il bracciolo centrale?? potresti postare il link?? grazie....  ;)
M. N. M. O.

🡱 🡳