Vacanze 2012

Aperto da Claudio M, 29 Giugno 2012, 22:30:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Citazione di: focus style il 12 Luglio 2012, 12:06:11
L'A14 più agevole dell'A1?
E poi sulla A14 c'è il tutor fino a Bologna. Almeno così mi pare.
Io farei fino a Canosa, poi l'A16 fino a Napoli e poi sali fino in Liguria. Tutor ZERO fino a Caserta. E poi, di nuovo, dopo Orte. Poi ti prendi la A11 e poi la A12. io non ci penserei proprio...

Quindi tu sei per il lato Tirreno. Sai il tutor mi frega poco, ho sempre la macchina pieno di ottima musica clima a palla dolce compagnia, cruise control regolato a 128km/h ...  e chi mi schioda dalla macchina.
Ma tornando a noi, Marco, quello che mi sconcerta un po' e' il tratto finale dell'autostrada all'altezza della Liguria, se non ricordo male trafficatissimo, pieno di viadotti e galleria da farti stare sempre in tensione ...  e poi dall'adriatica avrei la sosta a Senigallia ... oramai da anni un vero rito, per una bella mangiata di pesce con la mia dolce mogliettina ... ma non e' questo, se tu mi dici che l'A14 e' meglio lo terro' in seria considerazione.

Fordista dal 1985.

focus style

No. io dico il contrario. L'A14 non è meglio. io credo anche per una questione di scorrimento. L'A1 è la principale arteria italiana....
Cmq il tratto ligure non è lo stesso sia per l'adriatica che l'autostrada del sole? Oppure lo aggiri provenendo da Bologna?

marcovola

Citazione di: Aliseo il 12 Luglio 2012, 12:24:36
Quindi tu sei per il lato Tirreno. Sai il tutor mi frega poco, ho sempre la macchina pieno di ottima musica clima a palla dolce compagnia, cruise control regolato a 128km/h ...  e chi mi schioda dalla macchina.
Ma tornando a noi, Marco, quello che mi sconcerta un po' e' il tratto finale dell'autostrada all'altezza della Liguria, se non ricordo male trafficatissimo, pieno di viadotti e galleria da farti stare sempre in tensione ...  e poi dall'adriatica avrei la sosta a Senigallia ... oramai da anni un vero rito, per una bella mangiata di pesce con la mia dolce mogliettina ... ma non e' questo, se tu mi dici che l'A14 e' meglio lo terro' in seria considerazione.
Vieni a casa mia a mangiare il pesce e io non ne so niente??? mmmmhhh.... di quale ristorante ti servi????
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M


Fordista dal 1985.

🡱 🡳