Cellulare in macchina

Aperto da lussi1, 16 Giugno 2008, 19:51:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lussi1

Un saluto a tutti,
voglio chiedervi cortesemente un'informazione:
il telefono cellulare sulla c-max dovo cavolo lo mettete? intendo un posto pratico dove possa ricevere il segnale e non "balli" creando rumori fastidiosi.
Grazie per i vostri consigli.

Davmax

Potresti nastrarlo all'antenna sul tetto così il segnale è sempre al massimo! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:


Scherzi a parte ci sono dei porta cellulare da fissare alle bocchette li trovi nei centri tipo Mediaworld.

CIVEZ... ;)
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Claudio M

Citazione di: dikko72Potresti nastrarlo all'antenna sul tetto così il segnale è sempre al massimo! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:


Scherzi a parte ci sono dei porta cellulare da fissare alle bocchette li trovi nei centri tipo Mediaworld.

CIVEZ... ;)
Dikko, non dare questi consigli, lo sai che le bocchette prima o poi si rompono.
ALLE BOCCHETTE NON BISOGNA ATTACCARCI NIENTE, TIPO DEODORANTI, CELLULARI, SALAMI, AURICCHIO O NONNA IN CARIOLA E TANTO MENO IUL PICCOLO CHE ROMPE, PERCHE' E' SICURO CHE A RIOMPERSI SARANNO LE FINESTRELLE DELL'AEREATORE.

Fordista dal 1985.

lussi1

No..no.. le bocchette dell'aria non si toccano, sono troppo delicate e poi rischi che ti facciano rumore.
Non so ...per il momento no mi resta che far funzionare la melonera chissà che venga fuori qualche genialata ciaoooo

principedeimeccanici

Compratene uno a ventosa simile a quelli per i navigatori satellitari, solo ke per cellulari ovviamente. fatti un giro su ebay ne troverai quanti ne vuoi a poco prezzo!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

principedeimeccanici

CitazioneNo..no.. le bocchette dell'aria non si toccano, sono troppo delicate e poi rischi che ti facciano rumore.
Non so ...per il momento no mi resta che far funzionare la melonera chissà che venga fuori qualche genialata ciaoooo
quoto in pieno ci sto passando anke io con le bocchette dell'aria...grrrrrrrrrrrrrrr!!! per colpa di in ambipur di m...a!!!
c'è anche un post su questo argomento che mi riguarda personalmente!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

vezenn

Io ho acquistato attraverso il distributore italiano INFOVI s.r.l. (vedi link al sito) un prodotto della BRODIT.
I supporti sono fatti su misura per auto e cellulare. Con pochi klik selezioni i pezzi che ti servono.

Per la C-max ho scelto il modello da applicare alla presa d'aria laterale sx (BRO803726 Proclip Ford C-max, € 24)
Devi poi scegliere il supporto per il tuo telefono cellulare o palmare ed avvitarlo al proclip precedente (altri 20.74 € per il mio telefonino)

Costicchia ma il risultato a mio giudizio è ottimo: Telefonino perfettamente ancorato al cruscotto, posizionabile mediante uno snodo ed elimini la bruttura delle ventose.

http://www.infovi.it/prodotti_lista.php?sel_cat=11&sel_sub=103

principedeimeccanici

Per un portacellulare  a mio parere sembra un po' troppo si ok è vero non ci sono le ventose però con quasi 50 euro preferisco comprarmi qualcos'altro!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

vezenn

Citazione di: principedeimeccaniciPer un portacellulare  a mio parere sembra un po' troppo si ok è vero non ci sono le ventose però con quasi 50 euro preferisco comprarmi qualcos'altro!
Ovviamente è questione di preferenze.

Lussi1 tuttavia poneva delle questioni ben precise

[quoto: posto pratico dove possa ricevere il segnale e non "balli" creando rumori fastidiosi]

che non credo risolva con la ventosa.....

principedeimeccanici

CitazioneOvviamente è questione di preferenze.

Lussi1 tuttavia poneva delle questioni ben precise

[quoto: posto pratico dove possa ricevere il segnale e non "balli" creando rumori fastidiosi]

che non credo risolva con la ventosa.....
Ok son daccordo, ma rimango sempre dell'opinione che un braccio ventosa fatto bene ma molto bene, può risultare anche essere più comodo per la sua praticità. Le questioni "ben precise" stai tranuillo che le avevo lette e posso dirti che io ho solo dato una mia considerazione; Poi chi vuole spendere 50 euro li spenda pure, ma chi vuole che il telefono non gli cada dal sedile magari durante una curva più veloce, risolve il proprio problema come meglio crede. Credo anche lussi1 sia stato contento dei link e del suggerimento che gli ho dato no?!?

Detto questo buonanotte a tutti!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M

Citazione di: danielegas[mode stupidata ON]
io lo lascio spesso sul tavolo o sulla mensola in vetro dell'ingresso!
ahahahah
[mode stupidate OFF]


lo tengo in tasca
e ho un cellullare vecchio (al quale non funziona l'altoparlante )
che lascio perennemente nel cassetto porta oggetti e che collego via bluetooth
con il vivavoce parrot installato nella mia cimax :P
doppia sim e festa finita! :D
Gurada che hai lasciato in [mode stupidate on].
Fai attenzione. :D

Fordista dal 1985.

Davmax

La Focus II davanti al freno a mano ha un alloggiamento comodissimo che sembra fatto a posta per il cellulare! :cool:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

focus style

Citazione di: dikko72La Focus II davanti al freno a mano ha un alloggiamento comodissimo che sembra fatto a posta per il cellulare! :cool:
Ti odio. Volevo dirlo io. stavo leggendo i post per vedere se qualc?un altro l'aveva detto. E chi poteva essere? Ti odio davide!!!!!!!!!!!!!!

Horus

qualcuno conosce e a foto del supporto da auto originale ford ?

Cod 1212735 - Descr AD corredo mensola

Titanium

Citazione di: dikko72La Focus II davanti al freno a mano ha un alloggiamento comodissimo che sembra fatto a posta per il cellulare! :cool:
idem quoto dikko
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Davmax

CitazioneTi odio. Volevo dirlo io. stavo leggendo i post per vedere se qualc?un altro l'aveva detto. E chi poteva essere? Ti odio davide!!!!!!!!!!!!!!
:lol::lol::lol: eh...eh... sono talmente avanti che i moscerini attaccati dietro! :lol::lol:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

andrea

ciao dikko bentornato, ferie corte eh...  anche la mia fofu ha l'alloggio per il telefonino sotto il freno a mano, oggi mi è uscita una leggera vibrazione mentre cammino su strada  pare che proviene dal  bocchettone uscita aria lato passeggero, e successo a qualcuno di voi?:/

🡱 🡳