Scusate ma il controllo della velocita????

Aperto da mauresio, 28 Giugno 2008, 19:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mauresio

Ciao a tutti, io sono appena arrivato in questo forum, ma volevo porre subito un quesito.
Il controllo della velocità è disponibile su c-max oppure no?
Mi fate sapere
Ciauzzzzz

principedeimeccanici

ciao e benvenuto!!! Si, il controllo della velocità è previsto per la c-max, ovviamente come optional. è probabile che qualche allestimento ce l'abbia di serie, ma per essere più sicuro aspetta i maxisti di questo sito...sapranno risponderti meglio

ciaooo
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M

Citazione di: mauresioCiao a tutti, io sono appena arrivato in questo forum, ma volevo porre subito un quesito.
Il controllo della velocità è disponibile su c-max oppure no?
Mi fate sapere
Ciauzzzzz
Se parli del CRUISE CONTROL sulla mia del febbraio 2007 c'e'.

Fordista dal 1985.

mauresio

Citazione di: aliseo956
Citazione di: mauresioCiao a tutti, io sono appena arrivato in questo forum, ma volevo porre subito un quesito.
Il controllo della velocità è disponibile su c-max oppure no?
Mi fate sapere
Ciauzzzzz
Se parli del CRUISE CONTROL sulla mia del febbraio 2007 c'e'.
Ciao Aliseo, ma la tua lo aveva già di serie???
Io vorrei prendere una C-max 1.6 110 oppure 90 cv titanium (dipende da quanto mi costa a noleggio) e ritengo che il cruise control oggi sia diventato indispensabile.
Il problema è che sul listino lo trovi alla voce optional mentre sul depliant non è segnato:(
Fammi sapere cosa pensi sia meglio fra la 110 e la 90.
Io sono indeciso anche perchè posseggo una focus s.w. 1.6 90cv con la quale mi sono trovato benissimo, ma penso che la c-max sia un pò più pesante e non vorrei che i 90 fossero troppo pochi.
D'altronde è anche vero che qui non si può neanche pensare di andare un pò più veloce che subito ti castigano:mad::mad::mad::mad::mad:
CHE FARE??????
Ciauzzzzzzzzzzz:D

Claudio M

Citazione di: mauresio
Citazione di: aliseo956
Citazione di: mauresioCiao a tutti, io sono appena arrivato in questo forum, ma volevo porre subito un quesito.
Il controllo della velocità è disponibile su c-max oppure no?
Mi fate sapere
Ciauzzzzz
Se parli del CRUISE CONTROL sulla mia del febbraio 2007 c'e'.
Ciao Aliseo, ma la tua lo aveva già di serie???
Io vorrei prendere una C-max 1.6 110 oppure 90 cv titanium (dipende da quanto mi costa a noleggio) e ritengo che il cruise control oggi sia diventato indispensabile.
Il problema è che sul listino lo trovi alla voce optional mentre sul depliant non è segnato:(
Fammi sapere cosa pensi sia meglio fra la 110 e la 90.
Io sono indeciso anche perchè posseggo una focus s.w. 1.6 90cv con la quale mi sono trovato benissimo, ma penso che la c-max sia un pò più pesante e non vorrei che i 90 fossero troppo pochi.
D'altronde è anche vero che qui non si può neanche pensare di andare un pò più veloce che subito ti castigano:mad::mad::mad::mad::mad:
CHE FARE??????
Ciauzzzzzzzzzzz:D
Ascolta il cruise control l'ho trovato di serie, forse perche' la mia e' una ghia full optional.
E' un accessorio che in un primo tempo pensavo fosse una ca@@ta di nessun utilita', ora, invece, l'apprezzo molto specialmente in due situazioni;
Primo nei lunghi tragitti autostradali;
Secondo quando ho gli attacchi di sciatica.
Per la motorizzazione, ti consiglierei la mia 90 cv. dopo i primi 8000 km il motore si me' aperto prendendo un sprint che ogni volta mi fa meraviglia, ti schiaccia al sedile e la velocita' e' ottima, non sono mai arrivato al massimo. E poi vuoi metere il risparmio su bollo e assicurazione.

Fordista dal 1985.

karoby66

contribuisco anch'io: l'attrezzo lo avevo provato asu un mostro di SUV Ford noleggiato a novembre negli USA  :cool:  e mai avrei immaginato che 2 mesi + tardi lo avrei trovato quasi per caso su una c-max (ghia) presa usata. :P
Concordo con Aliseo nel dire che è una vera figata, anzi per me è uno di quegli optional che "fanno la differenza".
Occhio però a come lo si usa: suggerisco un pò di familiarizzazione a bassa velocità e in autostrada (tratti pianeggianti e senza curve), provando la semplicissima ma forse non proprio istitntiva funzione della disabilitazione. Anche se poi si scopre che basta un colpetto sul freno.
fordista ....per caso!

Claudio M

Citazione di: karoby66contribuisco anch'io: l'attrezzo lo avevo provato asu un mostro di SUV Ford noleggiato a novembre negli USA  :cool:  e mai avrei immaginato che 2 mesi + tardi lo avrei trovato quasi per caso su una c-max (ghia) presa usata. :P
Concordo con Aliseo nel dire che è una vera figata, anzi per me è uno di quegli optional che "fanno la differenza".
Occhio però a come lo si usa: suggerisco un pò di familiarizzazione a bassa velocità e in autostrada (tratti pianeggianti e senza curve), provando la semplicissima ma forse non proprio istitntiva funzione della disabilitazione. Anche se poi si scopre che basta un colpetto sul freno.
Per disimserirlo basta un colpetto di freno o frizione. Si familiarizza subito e come ho detto e' da usare solo in autostrada per riposarti e spostati a volonta' le gambe, per i dolori di sciatica poi, dove tenere fisso la gamba sull'accelleratore e' doloroso .....e una manna.
Soto i 40 km/h nopn nsi attiva.

Fordista dal 1985.

karoby66

no, scusa, io insisto sulla necessità di prendere un pò di confidenza con il sistema. E' utile, ripeto, fighissimo. MA quella sensazione da "pilota automatico" fa un pò, come dire, sudare i palmi delle mani quando si è oltre una certa velocità e si vede una macchina davanti: a quel punto la tentazione -e mi è capitato- è quella di non disinserire il Cruise control per non perdere i giri e di sorpassare, magari a destra. Quindi ribadisco: occhio!
fordista ....per caso!

Claudio M

Citazione di: karoby66no, scusa, io insisto sulla necessità di prendere un pò di confidenza con il sistema. E' utile, ripeto, fighissimo. MA quella sensazione da "pilota automatico" fa un pò, come dire, sudare i palmi delle mani quando si è oltre una certa velocità e si vede una macchina davanti: a quel punto la tentazione -e mi è capitato- è quella di non disinserire il Cruise control per non perdere i giri e di sorpassare, magari a destra. Quindi ribadisco: occhio!
Dissentisco,.... poi se ci sono co@@@ni che sorpassano a destra  .....bhe' non ci posso far nulla sarebbero meglio che morissero prima di creare danni a chi segue un guida corretta.
Io non ho problema col cruise control, lo uso regolarmente in autostrada disinserendolo quando non serve. Non ti capisco, mancanza mia scusa.

Fordista dal 1985.

focus style

Sui cojones che superano a destra avei tante belle paroline da dire. CI sono anche, però, i cojones che superano a sinistra rischiando di far fare incidenti. Voglio raccontare quanto m'è capitato:
Stavo andando a Pisa nei periodi in cui non esisteva ancora il tutor (bei tempi) e mi trovavo sulla corsia di sinistra. Davanti a me il vuoto tranne che per due macchina, una sulla corsia centrale e una su quella di destra. Quella che viaggiava sulla corsia di destra era più veloce di quella che andava sulla corsia centrale così, dopo averla raggiunta, per non superarla a destra s'è bruscamente buttata da destra a sinistra, per poi ritornare a destra, senza segnalare e senza guardare dietro. Io, che stavo arrivando, ho dovuto frenare bruscamente. In certe circostanze è meglio superare a destra che provocare incidenti.
E poi posso dire una cosa. La regola del superare solo a sinistra fu messa perchè solo li c'erano gli specchietti. Ora che le auto hanno gli specchietti anche a destra diventa un po' inutile. Tutti guardiamo entrambi glio specchietti. Una volta m'è capitato di dover guidare senza lo specchietto destro e sono andato in crisi.
Facciamo come in anarchilandia!!!! (Mi riferisco solo alla guida :P)

Claudio M

Citazione di: focus styleSui cojones che superano a destra avei tante belle paroline da dire. CI sono anche, però, i cojones che superano a sinistra rischiando di far fare incidenti. Voglio raccontare quanto m'è capitato:
Stavo andando a Pisa nei periodi in cui non esisteva ancora il tutor (bei tempi) e mi trovavo sulla corsia di sinistra. Davanti a me il vuoto tranne che per due macchina, una sulla corsia centrale e una su quella di destra. Quella che viaggiava sulla corsia di destra era più veloce di quella che andava sulla corsia centrale così, dopo averla raggiunta, per non superarla a destra s'è bruscamente buttata da destra a sinistra, per poi ritornare a destra, senza segnalare e senza guardare dietro. Io, che stavo arrivando, ho dovuto frenare bruscamente. In certe circostanze è meglio superare a destra che provocare incidenti.
E poi posso dire una cosa. La regola del superare solo a sinistra fu messa perchè solo li c'erano gli specchietti. Ora che le auto hanno gli specchietti anche a destra diventa un po' inutile. Tutti guardiamo entrambi glio specchietti. Una volta m'è capitato di dover guidare senza lo specchietto destro e sono andato in crisi.
Facciamo come in anarchilandia!!!! (Mi riferisco solo alla guida :P)
Cioe' cosa vuoi dire? Che si potrebbe superare anche a destra?

Fordista dal 1985.

Davmax

Concordo in pieno sul fatto che in certe situazioni il cruise control possa essere potenzialmente pericoloso, quello che ho potuto rilevare io è che bisogna sempre tenere i piedi vicino o sui pedali per essere pronti in caso di frenata e comunque è sempre necessario prendere un filo di confidenza con l'arnese!

Aliseo tu dove tieni i piedi, sui pedali o li appoggi affianco?
Il tuo cruise control è quello che ha anche il tastino "=" per ripristinare la velocità impostata dopo un cambio marcia?
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Claudio M

Citazione di: dikko72Concordo in pieno sul fatto che in certe situazioni il cruise control possa essere potenzialmente pericoloso, l'importante è tenere i piedi sempre al loro posto per essere pronti in caso di frenata e comunque è sempre necessario prendere un filo di confidenza con l'arnese!
E' la testa che deve stare sempre a suo posto, se il cruise control fosse pericoloso non lo avrebbero messo, se lo usi in autostrada non c'e' alcun problema, hai tutto il tempo di ralizzare, io mi msento sicurissimo, basta fare un pochino di pratica.
Poi diventa spontaneo usarlo al pari di freno-frizione-cambio, non te ne accorgi nemmeno piu'.

Fordista dal 1985.

karoby66

grazie dikko per aver condiviso le mie preoccupazioni, che peraltro riguardano chi il cruise non lo ha mai utilizzato e si appresta a farlo per la prima volta. Se poi c'è chi si sente sicuro e tranquillo, meglio per lui. Io mi sono sentito in tutta coscienza di lanciare un warning. Senza sentirmi un co@@@ne!! Anche perchè non mi è mai capitato di sorpassare a sx, cruise o non cruise
fordista ....per caso!

Claudio M

Citazione di: karoby66grazie dikko per aver condiviso le mie preoccupazioni, che peraltro riguardano chi il cruise non lo ha mai utilizzato e si appresta a farlo per la prima volta. Se poi c'è chi si sente sicuro e tranquillo, meglio per lui. Io mi sono sentito in tutta coscienza di lanciare un warning. Senza sentirmi un co@@@ne!! Anche perchè non mi è mai capitato di sorpassare a sx, cruise o non cruise
Scusa....scusa. tu non hai mai utilizzato il cruise control, dikko a quanto ne so non lo ha, io lo uso da un anno.......!?!?!?
Scemo io che ti rispondo.

Fordista dal 1985.

Davmax

Ma figurati mica devi ringraziarmi!

Il cruise control è nato in america ma un conto è viaggiare sulle highway americane o sulle statali deserte a 60 miglia fiesse, ed un conto sono le nostre strade e autostrade... non so se ho reso bene l'idea...!

Io l'ho provato sulla Mondeo di mio padre è comodissimo, ma in situazioni di traffico può essere pericoloso e comunque personalmente non mi rilassavo una cippa anzi... percui ocio usatelo ma sempre con la dovuta attenzione!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Davmax

CitazioneScusa....scusa. tu non hai mai utilizzato il cruise control, dikko a quanto ne so non lo ha, io lo uso da un anno.......!?!?!?
Scemo io che ti rispondo.
Ma è mai possibile che tu sia sempre così permaloso dai Aliseo si stava solo discutendo un po' di questo aggeggino! ;)
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Claudio M

Citazione di: karoby66grazie dikko per aver condiviso le mie preoccupazioni, che peraltro riguardano chi il cruise non lo ha mai utilizzato e si appresta a farlo per la prima volta. Se poi c'è chi si sente sicuro e tranquillo, meglio per lui. Io mi sono sentito in tutta coscienza di lanciare un warning. Senza sentirmi un co@@@ne!! Anche perchè non mi è mai capitato di sorpassare a sx, cruise o non cruise
E ricorda che devi sorpassare APPUNTO a sinistra ..... s i n i s t r a!!!

Fordista dal 1985.

Claudio M

Citazione di: dikko72Ma figurati mica devi ringraziarmi!

Il cruise control è nato in america ma un conto è viaggiare sulle highway americane o sulle statali deserte a 60 miglia fiesse, ed un conto sono le nostre strade e autostrade... non so se ho reso bene l'idea...!

Io l'ho provato sulla Mondeo di mio padre è comodissimo, ma in situazioni di traffico può essere pericoloso e comunque personalmente non mi rilassavo una cippa anzi... percui ocio usatelo ma sempre con la dovuta attenzione!
Ripeto, da usare solo su tratti autostradali e  senza traffico, a parte il fatto che devi superare i 40 km/h perche' si attivi.

Fordista dal 1985.

Davmax

CitazioneRipeto, da usare solo su tratti autostradali e  senza traffico, a parte il fatto che devi superare i 40 km/h perche' si attivi.
...appunto... allora vedi che stiamo dicendo la stessa cosa!!! ;)

Scolta... quando lo attivi dove tieni il piede destro? Perchè se non erro tenendolo sul pedale alla minima pressione si dovrebbe disattivare il cruise control giusto?
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

legis

Effettivamente il cruise è comodo tutto stà ad abituarsi.
Personalmente non lo sopporto poichè sono un patito della guida e avere questo affare che mi fa andare a velocità costante mi manderebbe in bestia. ;)
Ora devi fare queste valutazioni.
Se tu lavori con l'auto facendo prevalentemente strade a scorrimento veloce allora potrebbe ritornarti utile. Viceversa se usi prevalentemente l'auto in città o su strade di montagna non ti serve a nulla.

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

Citazione di: dikko72
CitazioneRipeto, da usare solo su tratti autostradali e  senza traffico, a parte il fatto che devi superare i 40 km/h perche' si attivi.
...appunto... allora vedi che stiamo dicendo la stessa cosa!!! ;)

Scolta... quando lo attivi dove tieni il piede destro? Perchè se non erro tenendolo sul pedale alla minima pressione si dovrebbe disattivare il cruise control giusto?
Io ho sempre detto che la prerogativa fondamentale fosse tratti autostradali liberi, anche perche' diversamente se ci pensi bene non serve a nulla. Qunado ti trovi a percorrere quei tratti dove le gambe a stare fermi si stancano, lo inserisco anche per mezz'ora e piu' di seguito, dove tengo il piede destro? Ma dove mi pare li muovo li tengo vicino al sedile e come meglio mi trovo comodo, se comincio a vedere qualche minimo segnale di traffico lo avvicino al freno che una minima pressione disattiva il cruise. Diciamo che non e' come l'aria condizionata che la usi sempre ma quando serve ti posso assicurare che e' una manna e ancora ti ripeto che quando lo trovai sulla macchina mi dissi "che ca@@ta!" e invece.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Citazione di: legisEffettivamente il cruise è comodo tutto stà ad abituarsi.
Personalmente non lo sopporto poichè sono un patito della guida e avere questo affare che mi fa andare a velocità costante mi manderebbe in bestia. ;)
Ora devi fare queste valutazioni.
Se tu lavori con l'auto facendo prevalentemente strade a scorrimento veloce allora potrebbe ritornarti utile. Viceversa se usi prevalentemente l'auto in città o su strade di montagna non ti serve a nulla.

Ciao
Certo, pero' ammetterai che e' bellissimo quando premi il tastini + e senti che la macchina che accellera, accellera che e' una meraviglia e poi ti atteggi con gli amici quando gli fai sentire "tic tic tic", e ancora bello quando senza usare i pedali che la macchina sia in salita o in discesa , la velocita' si mantiene costante.

Fordista dal 1985.

L4OA

Il cruise control è comodissimo.. una volta che ci si abitua
all'inizio mi dava fastidio tenere il piede appoggiato a terra
sembra di non avere il controllo..
certo va usato, e c'è scritto chiaro sul manuale, su strade veloci
e in condizioni di scarso traffico
io sono 3 volte che vado in Austria e su 3000km almeno 1500km
li faccio col cruise control
è anche ottimo per stare sempre nei limiti di velocità
sopratutto in Austria dove ci sono tratti autostradali a 100km/h
o nei lavori in corso dove i laser sono sempre presenti..

ovviamente a Roma non lo uso praticamente mai...
c-max 1.6 110cv ghia

Davmax

Si concordo in pieno è mooolto comodo, non come l'aria condizionata ma se c'è lo usi! ;)

Sarebbe piaciuto anche a me ma la mia Focus in pronta consegna non ne era dotata, amen... comunque mi è capitato di usarlo in autostrada sulla Mondeo di mio padre ed è favoloso!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

karoby66

Aliseo, come ti ho detto qualche giorno fa, mi sei troppo simpatico per iniziare una polemica. Però devo dire che non accetti di buon grado di essere contraddetto:  prima mi hai quasi dato del  c., poi mi dici che non conosco o non uso il cruise, quando ho messo a disposizione di tutti la mia esperienza: daaaiiii!!!!
fordista ....per caso!

legis

Citazione di: karoby66Aliseo, come ti ho detto qualche giorno fa, mi sei troppo simpatico per iniziare una polemica. Però devo dire che non accetti di buon grado di essere contraddetto:  prima mi hai quasi dato del  c., poi mi dici che non conosco o non uso il cruise, quando ho messo a disposizione di tutti la mia esperienza: daaaiiii!!!!
Questo è il bello di Aliseo!!!!
Perciò ti dico per questa estate regaliti un navigatore ALLIS con la voce di Aliseo. Ti contraddice ogni volta che scegli una strada diversa. Questo navigatore interviene sulla centralina ed iogni volta che scegli una strada diversa lui blocca il veicolo.
Perciò non aspettare compralo subito!! Un Aliss è per sempre................. THE ALLIS...........
 :lol: :lol:  :lol:  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol::lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol:
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

Citazione di: karoby66Aliseo, come ti ho detto qualche giorno fa, mi sei troppo simpatico per iniziare una polemica. Però devo dire che non accetti di buon grado di essere contraddetto:  prima mi hai quasi dato del  c., poi mi dici che non conosco o non uso il cruise, quando ho messo a disposizione di tutti la mia esperienza: daaaiiii!!!!
Ascolta quello che ha scritto legis, qui sotto a proposito del navigatore.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Citazione di: legis
Citazione di: karoby66Aliseo, come ti ho detto qualche giorno fa, mi sei troppo simpatico per iniziare una polemica. Però devo dire che non accetti di buon grado di essere contraddetto:  prima mi hai quasi dato del  c., poi mi dici che non conosco o non uso il cruise, quando ho messo a disposizione di tutti la mia esperienza: daaaiiii!!!!
Questo è il bello di Aliseo!!!!
Perciò ti dico per questa estate regaliti un navigatore ALLIS con la voce di Aliseo. Ti contraddice ogni volta che scegli una strada diversa. Questo navigatore interviene sulla centralina ed iogni volta che scegli una strada diversa lui blocca il veicolo.
Perciò non aspettare compralo subito!! Un Aliss è per sempre................. THE ALLIS...........
 :lol: :lol:  :lol:  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol::lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol:
E tu che aspetti a comprarlo, e' un'investimento sai?

Fordista dal 1985.

Davmax

CitazioneQuesto è il bello di Aliseo!!!!
Perciò ti dico per questa estate regaliti un navigatore ALLIS con la voce di Aliseo. Ti contraddice ogni volta che scegli una strada diversa. Questo navigatore interviene sulla centralina ed iogni volta che scegli una strada diversa lui blocca il veicolo.
Perciò non aspettare compralo subito!! Un Aliss è per sempre................. THE ALLIS..........
Questa è fortissima sono ribaltato dal ridere! :lol::lol::lol:

Sei stanco del solito navigatore perfettino? Sei stanco della solita vocina accomodante? Regalati un Allis il navigatore che non renderà mai più monotone le tue giornate, che ti contraddirà sempre e ti porterà dove vorrà lui!!!

Aliseo devi ammettere che questa è davvero forte, grande Legis!

:lol::lol::lol::lol::lol:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Claudio M

Citazione di: dikko72
CitazioneQuesto è il bello di Aliseo!!!!
Perciò ti dico per questa estate regaliti un navigatore ALLIS con la voce di Aliseo. Ti contraddice ogni volta che scegli una strada diversa. Questo navigatore interviene sulla centralina ed iogni volta che scegli una strada diversa lui blocca il veicolo.
Perciò non aspettare compralo subito!! Un Aliss è per sempre................. THE ALLIS..........
Questa è fortissima sono ribaltato dal ridere! :lol::lol::lol:

Sei stanco del solito navigatore perfettino? Sei stanco della solita vocina accomodante? Regalati un Allis il navigatore che non renderà mai più monotone le tue giornate, che ti contraddirà sempre e ti porterà dove vorrà lui!!!

Aliseo devi ammettere che questa è davvero forte, grande Legis!

:lol::lol::lol::lol::lol:
Immaginate quante volte saltereste dal sedile per lo spavento.
Se facciamo un radduno ho il piacere di prendere per le orecchie legis.... non so perche' .... ma ho sto desiderio.

Fordista dal 1985.

Davmax

CitazioneSe facciamo un radduno ho il piacere di prendere per le orecchie legis.... non so perche' .... ma ho sto desiderio
:lol::lol: certo che se facciamo il raduno lasciamo decidere a te dove e quando altrimenti ci pesti a tutti! :lol::lol:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

legis

Mi devi riuscire a prendere.......:P
E poi io ho la Fofo 115cv che corre corre.........:P

Ps.
Se però vieni con il tuo avatar stai sicuro che mi faccio prendere!!!:D:D:D

Quoto dikko :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Davmax

CitazioneSe però vieni con il tuo avatar stai sicuro che mi faccio prendere!!!
...attento Legis è un trappolone :lol: in realtà la biondona è Aliseo mascherato! :lol::lol:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

focus style

Che si deve superare a dx no, ma che si può cominciare a pensare che sulle autostrade non serve vietare tassativmente questo sorpasso... bhè si. Se credi sia impossibile una cosa del enere vieni a farti un giro sulla tangenziale di Napoli quando c'è traffico, ma non nell'ora di punta. Ho visto gente sorpassare sulla destra a più di 140o km/h. Noi poveri ca**oni lo sappiamo e guardiamo sia a destra che a sinistra (Mi sembra di sentire mia nonna quando mi faceva le raccomandazioni prima di attraversare una strada).
Per qunato riguarda il cruise io, purtroppo, non ce l'ho perchè l'auto era pronta consegna. Pazienza. L'ho usato su una serie 1 ed effettivamente è una figata muovere la levetta e sentire la macchina accellerare. Chissà che fissa in autostrada a 200 km/h :rolleyes:
Scherzo.
Cmq vorrei riprendere il post di legis.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Aliseo.... ma ti devi sempre far riprendere? E tu saresti il fratellone maggiore che mi vuol portare con se a lavorare? :lol::lol::lol:

🡱 🡳