Non funziona Bluetooth

Aperto da Gianpy, 28 Giugno 2017, 15:22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gianpy

Salve non si connette più il Cell al stereo via Bluetooth..Se premo il tasto "PHONE" o il tasto della cornetta verde o il tasto della cornetta rosso compare la scritta sul display "Audio Muted"...come mai grazie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Vespista150

Ciao, potrebbe essere andato in tilt il modulo Bluetooth... prova a staccare la batteria della macchina x un'ora circa.... vedi se si resetta da solo.... altrimenti ti tocca sostituirlo. Attenzione che se è guasto potrebbe scaricare la batteria e lasciarti a piedi....
Se devi scollegare il modulo, esso si trova sopra il bauletto portaoggetti... bisogna smontarlo e scollegarlo dal suo morsetto...

Inviato dal mio ASUS_X014D utilizzando Tapatalk


Gianpy

Grazie ho capito il modulo costa molto??

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Vespista150

In Ford costa circa un rene + una fetta di culo tagliata fine.... su ebay trovi qualche buona occasione.... se hai la radio sony system del 2010 puoi cercare il modulo con codice 19c112 così puoi avere anche la usb e lo streaming Bluetooth....

Inviato dal mio ASUS_X014D utilizzando Tapatalk


Gianpy

Quando torno vado a vedere sono 15 giorni che nn prendo la macchina perché sono fuori x lavoro speriamo bene grazie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Vespista150

Tranquillo.... quando ti serve chiedi pure...

Inviato dal mio ASUS_X014D utilizzando Tapatalk


Gianpy

#6

vorrei una informazione io ho una cmax 1.6 110 CV anno 2007 quando metto la marcie basse da la 4 alla 5  tra 2700 e 3000 giri sento una piccola vibrazione però non spesso....vorrei sapere da cosa dipende?? Dato con altre marcie non si manifesta grazie

Vespista150

Sei off-topic... cmq secondo me potrebbero  essere i braccetti anteriori  con i silent block usurati oppure come suggerito dal buon @mimmos82 la convergenza/equilibratura non perfetta....
Nella mia Orion dell'89 lo faceva dai 110 a 130.. . Poi smetteva... altre auto ma problema uguali....

Inviato dal mio ASUS_X014D utilizzando Tapatalk


Gianpy

#8
Sono stato da mio meccanico di fiducia abbiamo cambiato i braccetti anteriori con silent block cambio frezione e anche volano ed infine cinghia distribuzione ...poi ho fatto equilibratura e convergenza convertito le ruote per avevo in cerchio avanti un po squilibrio ma niente di che spesso con fattura 50 euro in fine quella piccola vibrazione  fa solo con le marcie basse dalla 4 alla 5 con il resto delle marcie no tra 110 a 120 km quando metto la quarta alla quinta marcia.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

vincmass

#9
ragazzi siamo ampiamente off-topic. qui si parla di bluetooth e non di vibrazioni.
per quanto riguarda il funzionamento del bluettoth, questi moduli  sono molto suscettibil idi sbalzi di tensione, e quindi o possono bloccarsi o addirittura non funzionare più. 
non staccare la batteria , ma il connettore del modulo bluetooth per una mezz'oretta e poi riattaccalo e vedi se funziona.
Un'altra prova che puoi fare è resettarlo con il programma elm config se hai la obd327, andando nel modulo SRM del programma di elmconfig, salvandoti prima le info.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Gianpy

Buongiorno signor vincmass  ho scritto sulle vibrazioni ma nessun mi da una risposta definitiva

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Vespista150

Io ho scritto che era off topic.... cmq secondo me anche staccando la batteria si resetta.... poi è più semplice che smontare il bauletto....

Inviato dal mio ASUS_X014D utilizzando Tapatalk


🡱 🡳