PROBLEMA COMANDI CLIMA

Aperto da raffy.81, 12 Novembre 2019, 13:52:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raffy.81

Salve. Mi si era cancellato il tasto OFF dei comandi clima ed ho voluto sostituire il pezzo. Il pezzo iniziale è con il codice in rosso della foto, in giallo quello che ho acquistato usato. Il problema è che adesso con questo modello acquistato, i comandi sembrano sballati, poiché quando imposto la Temperatura a 23 gradi le ventole continuano a sparare aria anche avendola raggiunta, mentre con il pezzo originario arrivate a temperatura si staccavano e mandavano giusto  un po di flusso per la stabilità della temperatura. Inoltre noto un'altra cosa bizzarra: quando avvio e spengo il clima, per qualche secondo vengono azionate le ventole a massimo, senza motivo e poi si spengono, come se fosse un colpo di coda. Insomma ho subito provato a fare il test con le procedure di combinazione tasti reperite facilmente su YouTube (tasto aria ai piedi+OFF per due secondi, subito dopo tasto AUTO) e mi da questo errore: A308.
Volevo però trovare la sequenza per il reset ma non riesco a trovarla. Però ho notato anche che i famosi codici prodotto in rosso e giallo di cui vi parlavo all'inizio del post, sono notevolmente differenti. Potrebbe aver influito?

gerardo80

Resetta il modulo con elmconfig

🡱 🡳