Concorso "Idaf in the City"

Aperto da Titanium, 02 Maggio 2011, 19:53:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Titanium

Come avrete notato il concorso indetto un mese fa, è stato annullato, per scarsa partecipazione, nonostante il termine di partecipazione è stato prorogato dal 27 Aprile al 2 Maggio.

Ma come qualcuno ha giustamente sottolineato, è giusto che si voti le poche foto partecipanti accettate, di seguito elencate in ordine di partecipazione:

---

FOTO 1
utente Domenico


FOTO 2
utente Principedeimeccanici


FOTO 3
utente MOSFET


FOTO 4
utente ninomotta


FOTO 5
utente Onlyford


FOTO 6
utente katy


FOTO 7
utente Maverick3395


FOTO 8
utente dexter63


FOTO 9
utente fiammasimo
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Titanium

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

27 Rosso

La mia scelta era divisa tra la 1,la 7, e la 9.
La 1, perchè mi piace molto lo sfondo illuminato in quel modo, la 9 perchè la fofo con quei cerchi, cosi immortalata ,sembra quasi una pubblicità, ma quella di Maverick, mi è piaciuta in modo particolare, perchè  a mio parere  esprime l'amore verso la sua ford, e verso la sua citta,e poi la mondeo,sembra incastonata in quella foto. :)

macteo

#3
Tutte belle... sembrano delle cartoline "I love Italy, i love my Ford" ;)

La scelta è stata combattuta, ma alla fine la mia preferenza è andata a quella di Domenico perchè la trovo la più evocativa anche se fotograficamente non è la migliore.

Complimenti a tutti i partecipanti!
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Titanium

A me piaceva la 8, e quella ho votato.

e comunque grazie a coloro che hanno partecipato.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

principedeimeccanici

a me piaceva quella di fiorenzo.... fatta vicino al ponte e la numero 1... e poi la mia :D ehehheeh
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

luckyluciano

mannaggia...per un paio di ore non ce l'ho fatta ad inviare la mia..... >:( >:(
Cmq la 1 e la 7 per me....
Ford Focus 1.8 TDCI 115 Cv ***2/2007

Claudio M

La foto 1 e' senz'altro molto bella e ben composta, una foto da poster, ma scontata, ho scelto la 7 non per campanilismo ma perche' (vi sembrera' strano) mi piace l'angolazione dell'auto ... e tutto il resto.

La prossima volta vedro' d'esserci anch'io.

Fordista dal 1985.

dexter63

Condivido in toto il giudizio di Macteo.... "tutte belle..."
Essendoci anche la mia, non me la sento di dare un giudizio per una in particolare.
Complimenti sinceri a tutti i partecipanti! 
P.S.
Ringrazio  Maurizio per la preferenza accordatami.  ;)
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

Able007


m o m o


Maverick3395

 :( Che peccato che è stato annullato il concorso  :(  Complimentoni a tutti i partecipanti è un grazie assoluto a tutti coloro che hanno gradito la mia foto  ;D ;D ;D

FORD MONDEO MK3 2.0 TDDI 115 CV 2003
Il mio garage : http://www.idaf.it/index.php?topic=11895.0

Domenico

#12
Ciao a tutti. Prima di tutto vorrei esprimere anch'io il mio rammarico per la poca partecipazione al concorso che secondo me aveva un tema molto bello.  Premetto che La mia foto, come le altre, nasce da un'idea ben precisa, un'idea che mi è venuta in mente appena ho letto il tema...volevo a tutti i costi avere come sfondo la Rocca di Imola in notturno per quel fantastico colore che un po' per l'illuminazione artificiale un po' per la natura della terracotta dei mattoncini che la compongono rappresentava uno sfondo ideale per la mia foto. Poi il colore del cielo in piena notte, nero intenso e profondo, richiamava perfettamente il colore della mia auto a tal punto da farla leggermente passare in secondo piano rispetto alla Rocca...allora ecco il motivo delle luci di posizione accese, della ripresa dal basso e dell'angolatura leggermente trasversale dell'auto a dare personalità, carattere ed importanza al vero "soggetto" della foto...la mia Ford!...così è nata la mia foto a mezzanotte di un sabato qualunque, con una macchina fotografica sdraiata sull'erba, un'otturatore aperto per più di quindici secondi e con mia moglie sempre al mio fianco a condividere tutto questo...
Detto questo, spero ci sia un nuovo concorso fotografico con un tema altrettanto "romantico" a quello in oggetto e tale da stimolare la mia aspirazione ma soprattutto più partecipato!
Ringrazio a chi è piaciuta la mia foto. Ah dimenticavo, la mia preferita è la n. 7!
Un saluto a tutti.
FORD C-MAX I - 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 06/08)

Claudio M

E' una bella foto Domenico, davvero bella.

Fordista dal 1985.

Maverick3395

Ti ringrazio Domenico , hai messo davvero l'anima nello scattare la tua foto , meritavi di vincere questo concorso ......peccato che sia stato annullato  :( :( :(
Ci rifaremo al prossimo ! ! !

FORD MONDEO MK3 2.0 TDDI 115 CV 2003
Il mio garage : http://www.idaf.it/index.php?topic=11895.0

Able007

Citazione di: Domenico il 03 Maggio 2011, 13:50:24
Ciao a tutti. Prima di tutto vorrei esprimere anch'io il mio rammarico per la poca partecipazione al concorso che secondo me aveva un tema molto bello.  Premetto che La mia foto, come le altre, nasce da un'idea ben precisa, un'idea che mi è venuta in mente appena ho letto il tema...volevo a tutti i costi avere come sfondo la Rocca di Imola in notturno per quel fantastico colore che un po' per l'illuminazione artificiale un po' per la natura della terracotta dei mattoncini che la compongono rappresentava uno sfondo ideale per la mia foto. Poi il colore del cielo in piena notte, nero intenso e profondo, richiamava perfettamente il colore della mia auto a tal punto da farla leggermente passare in secondo piano rispetto alla Rocca...allora ecco il motivo delle luci di posizione accese, della ripresa dal basso e dell'angolatura leggermente trasversale dell'auto a dare personalità, carattere ed importanza al vero "soggetto" della foto...la mia Ford!...così è nata la mia foto a mezzanotte di un sabato qualunque, con una macchina fotografica sdraiata sull'erba, un'otturatore aperto per più di quindici secondi e con mia moglie sempre al mio fianco a condividere tutto questo...
Detto questo, spero ci sia un nuovo concorso fotografico con un tema altrettanto "romantico" a quello in oggetto e tale da stimolare la mia aspirazione ma soprattutto più partecipato!
Ringrazio a chi è piaciuta la mia foto. Ah dimenticavo, la mia preferita è la n. 7!
Un saluto a tutti.


mitico!

Onlyford

Citazione di: Domenico il 03 Maggio 2011, 13:50:24
Ciao a tutti. Prima di tutto vorrei esprimere anch'io il mio rammarico per la poca partecipazione al concorso che secondo me aveva un tema molto bello.  Premetto che La mia foto, come le altre, nasce da un'idea ben precisa, un'idea che mi è venuta in mente appena ho letto il tema...volevo a tutti i costi avere come sfondo la Rocca di Imola in notturno per quel fantastico colore che un po' per l'illuminazione artificiale un po' per la natura della terracotta dei mattoncini che la compongono rappresentava uno sfondo ideale per la mia foto. Poi il colore del cielo in piena notte, nero intenso e profondo, richiamava perfettamente il colore della mia auto a tal punto da farla leggermente passare in secondo piano rispetto alla Rocca...allora ecco il motivo delle luci di posizione accese, della ripresa dal basso e dell'angolatura leggermente trasversale dell'auto a dare personalità, carattere ed importanza al vero "soggetto" della foto...la mia Ford!...così è nata la mia foto a mezzanotte di un sabato qualunque, con una macchina fotografica sdraiata sull'erba, un'otturatore aperto per più di quindici secondi e con mia moglie sempre al mio fianco a condividere tutto questo...
Detto questo, spero ci sia un nuovo concorso fotografico con un tema altrettanto "romantico" a quello in oggetto e tale da stimolare la mia aspirazione ma soprattutto più partecipato!
Ringrazio a chi è piaciuta la mia foto. Ah dimenticavo, la mia preferita è la n. 7!
Un saluto a tutti.


saro sincero,la foto e stupenda,ma ha ancora piu senso e valore le tue parole riguardo la tua consorte!complimenti a tutti

Domenico

Citazione di: Aliseo il 03 Maggio 2011, 14:30:24
E' una bella foto Domenico, davvero bella.
Citazione di: Able007 il 03 Maggio 2011, 16:56:24
...
mitico!
Grazie mille!!!!
Citazione di: Maverick3395 il 03 Maggio 2011, 14:52:23
Ti ringrazio Domenico , hai messo davvero l'anima nello scattare la tua foto , meritavi di vincere questo concorso ......peccato che sia stato annullato  :( :( :(
Ci rifaremo al prossimo ! ! !

Di niente, grazie a te! La tua foto oltre ad essere bella mi ricorda la mia amata Puglia!!!
Al prossimo concorso ci rifaremo senz'altro!!!!! ;)

Citazione di: Onlyford il 03 Maggio 2011, 18:34:06
...
saro sincero,la foto e stupenda,ma ha ancora piu senso e valore le tue parole riguardo la tua consorte!complimenti a tutti

Grazie, sono parole vere!


Ancora grazie per i bei commenti e complimenti a tutti i partecipanti per le belle foto!
FORD C-MAX I - 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 06/08)

hiunday

A me la prima spettacolare ma anche quella di Momo mi piace peccato il cartello dei lavori conso avoglia ancora prima che finiscono  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

🡱 🡳