La terza guerra mondiale

Aperto da luckya, 03 Settembre 2013, 17:13:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luckya

Apro un nuovo topic per non inquinare quello di Titanium :)

Facciamoci due conti.
In Europa le sovranità nazionali sono state limitate grazie ad un organismo superiore, l' unione europea, che non ha organi politici di governo eletti dal popolo.
In Europa le sovranità monetarie sono state eliminate grazie ad una banca unica privata.
In Europa i colossi dell'innovazione tecnologica e manifatturiera sono stati "delocalizzati" altrove.
I governi dei paesi principali fornitori di energia all'Europa (Hussein, Gheddafi, Mubarak) sono stati fatti cadere con la forza uno ad uno. Se cade anche Assad  avremo un'altro fornitore che non riconoscerà più gli accordi precedenti e cambierà l'assetto delle forniture e delle collaborazioni con le aziende europee, facendoci diventare ancora più poveri.

C'è sicuramente altro che ora non mi viene in mente

La Terza Guerra Mondiale è già in atto e noi la stiamo perdendo.

Fermare l'attacco alla Siria significa molto per l'Europa sovrana.
Attaccare la Siria significa molto per chi vuole togliere ulteriore sovranità all'Europa.
Non a caso il parlamento UK ha bocciato sonoramente la proposta di Cameron per l'intervento.
Non a caso Israele è il principale alleato degli USA per eliminare Assad.
Non a caso la Casa Bianca ha fatto sapere che «Decideremo in base agli interessi Usa»

Pensateci.

Ed agite.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

macteo

Citazione di: luckya il 03 Settembre 2013, 17:13:11

Pensateci.

Ed agite.

ci ho pensato... e ora che faccio, cambio continente?
tu come agirai?
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


luckya

Citazione di: macteo il 03 Settembre 2013, 17:19:20
ci ho pensato... e ora che faccio, cambio continente?
tu come agirai?

"Argumentum ad hominem"
il tuo intervento mi sembra un ottimo esempio :)

senza polemica, ovviamente
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

dvd85

Veramente dalle prime notizie sentite nei giorni scorsi, le prime a schierarsi a favore dell'America erano il Regno Unito e la Francia.
Correggetemi se sbaglio.
Se tutto va bene siamo rovinatiii...

macteo

Citazione di: luckya il 03 Settembre 2013, 17:30:57
"Argumentum ad hominem"
il tuo intervento mi sembra un ottimo esempio :)

senza polemica, ovviamente

no, ti ho solo rigirato la domanda perchè mi piacerebbe conoscere la tua opinione... tu come agisci o agirai?
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


luckya

Citazione di: macteo il 03 Settembre 2013, 17:35:18
no, ti ho solo rigirato la domanda perchè mi piacerebbe conoscere la tua opinione... tu come agisci o agirai?

Non lo so.
Tempo fa avevo letto un articolo sul "nuovo ordine mondiale" cioè il dominio delle banche sui popoli.
Il problema di questo tipo di guerre è che non c'è un luogo dove scappare.

Non è un caso che a noi il programma di terza media a scuola non viene mai completato.
Gli equilibri politici di oggi derivano da prima del congresso di Vienna. Pochi di noi sanno parlare di cosa è accaduto, anche solo facendo la cronaca scritta nei manuali di Storia.

E' ora che reimpariamo a studiare per poter scegliere.

Le elezioni libere non sono state ancora abolite (almeno formalmente). Bisognerà scegliere bene e gli ultimi anni sono stati dei buoni maestri.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

Citazionele prime a schierarsi a favore dell'America erano il Regno Unito e la Francia.

ovvio...la prima alleato storico degli amerikani...che ancora stanno ringraziando sottomessi per essere stati aiutati nella 2 guerra mondiale...
la seconda...quasi come la prima...

ma io mi chiedo: ma i fatti loro se li faranno mai ??? sempre a cercar rogna in giro per il mondo...poi si lamentano se li odiano tutti...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Claudio M

Quando fu eletto Obama...  per il solo fatto che fosse di colore (come la Keniege del PD) tutti furono presi dall'entusiasmo e dal fervore, io che sono tipo che poco si fa fregare dalle apparenze dissi subito che questo poco mi convince e da Bush nulla lo differisce tranne che essere un po' piu' "abbronzato".

Fordista dal 1985.

luckya

Citazione di: Claudio M il 06 Settembre 2013, 17:39:45
Quando fu eletto Obama...  per il solo fatto che fosse di colore (come la Keniege del PD) tutti furono presi dall'entusiasmo e dal fervore, io che sono tipo che poco si fa fregare dalle apparenze dissi subito che questo poco mi convince e da Bush nulla lo differisce tranne che essere un po' piu' "abbronzato".

Mia nonna diceva che la strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni.
Io sono 42 anni che ascolto le buone intenzioni di coloro che "se solo ci facessero andare al governo" ed ora che sono al governo la strada somiglia sempre più a quella dell'inferno.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Claudio M

Citazione di: luckya il 06 Settembre 2013, 21:27:50
Mia nonna diceva che la strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni.
Io sono 42 anni che ascolto le buone intenzioni di coloro che "se solo ci facessero andare al governo" ed ora che sono al governo la strada somiglia sempre più a quella dell'inferno.

Apri gli occhi, guarda meglio, annusa l'aria ... un vento fresco e nuovo non lo senti?

Fordista dal 1985.

luckya

Citazione di: Claudio M il 06 Settembre 2013, 21:33:55
Apri gli occhi, guarda meglio, annusa l'aria ... un vento fresco e nuovo non lo senti?

Claudio, sarebbe come dici tu se la costituzione avesse ancora valore.
Visto che tutte le decisioni politiche partono dalla stessa carica istituzionale in barba a qualsiasi obbligo costituzionale, non c'è vento nuovo che possa decidere del futuro.
Inoltre, viste le ca@@ate che fanno alcuni sindaci del vento nuovo, forse sarebbe meglio tornare al vecchissimo vento e rimettere in pista i sopravvissuti della prima repubblica.
Quelli, almeno, davano importanza alla costituzione ed al parlamento.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Ronny

A questo punto mi sorge una considerazione:
visto che putin si è schierato con la siria mentre l'italia è schierata contro,Berlusconi è fortunato a non essere ancora premier altrimenti probabilmente avrebbe avuto grosse difficoltà a gestire la sua amicizia con putin ;)



Claudio M

Citazione di: Ronny il 07 Settembre 2013, 10:28:28
A questo punto mi sorge una considerazione:
visto che putin si è schierato con la siria mentre l'italia è schierata contro,Berlusconi è fortunato a non essere ancora premier altrimenti probabilmente avrebbe avuto grosse difficoltà a gestire la sua amicizia con putin ;)


SAGACE!

Fordista dal 1985.

linus16

Citazione di: Ronny il 07 Settembre 2013, 10:28:28
A questo punto mi sorge una considerazione:
visto che putin si è schierato con la siria mentre l'italia è schierata contro,Berlusconi è fortunato a non essere ancora premier altrimenti probabilmente avrebbe avuto grosse difficoltà a gestire la sua amicizia con putin ;)

semplicemente ci toccava schierarci "con la scarpa dx" per putin e  "con la scarpa sx" con Obama. semplice!!!!

🡱 🡳