Adattatore cuffie.

Aperto da 27 Rosso, 18 Aprile 2010, 19:48:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

27 Rosso

Ragazzi ho bisogno di aiuto.


Questo e il retro del tv monitor Philips che ho in cucina,essendo un 19" non ha un volume abbastanza alto,ed allora vorrei collegargli un kit 2.1 ( per intenderci quelli che si collegano ai computer tramite il jack da 3,5 ) come quello che avevo in precedenza sul samsung sempre da 19",solo che l'altro aveva l'uscita cuffie e questo no.
Come posso fare?
Secondo voi esiste un adattatore che prenda le uscite LeR, e le convogli in un uscita jack da 3,5,in modo da simulare una uscita cuffie? Funzionerebbe questa mia idea??

27 Rosso

Nessuno mi aiuta??? :(  :(  :(

legis

Mi puoi dare il modello?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

27 Rosso

Citazione di: legis il 18 Aprile 2010, 21:22:31
Mi puoi dare il modello?

  Bruno c'è scritto Philips monitor tv 201t. :)

legis

Ma il manuale non dice nulla in merito?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

27 Rosso

Citazione di: legis il 18 Aprile 2010, 21:32:07
Ma il manuale non dice nulla in merito?

Il manuale non parla della presa cuffie ,perche l'apparecchio ne e sprovvisto,quello che vorrei sapere e sapere e se posso usare le prese L eR dell'uscita tv out tramite adattore.

legis

Dovrebbe funzionare ma il problema è che non sono amplificate :-\
Ecco che dovresti aggiungere delle casse amplificate. Fai una cosa metti l'adattatore e prova con degli auricolari se funziona ti procuri le casse amplificate. Io feci ciò con un TV LG ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

michi70

#7
Ciao Rocco,
gli adattatori di cui hai bisogno sono in vendita, dovrebbero costare sui 3 euro, li dovresti trovare in un qualsiasi centro commerciale.

tipo questo ma, credo che lo paghi di meno in un centro commerciale

http://cgi.ebay.it/Adattatore-Audio-2xM-RCA-a-1XF-jack-3-5_W0QQitemZ230462980129QQcmdZViewItemQQptZCablaggi_e_Terminali?hash=item35a8aa0021

questo costa meno  ;)

http://cgi.ebay.it/ADATTATORE-Sdoppiatore-RCA-jack-2-RCA-jack-3-5-mm_W0QQitemZ120523105131QQcmdZViewItemQQptZCavi_Prolunghe_Convertitori?hash=item1c0fbca36b
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Able007


🡱 🡳