COSA DEVO FARE ???

Aperto da ziganowsky, 17 Settembre 2012, 17:49:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ziganowsky

Saluti a tutti quanti ,  chi mi sa' dire se quella gommapiuma grigia  lunga circa 40 cm larga circa 4 e spessa circa 1,5cm posizionata con la colla sopra il radiatore , deve rimanere li oppure bisogna toglierla ????
Nei vari forum alcuni dicono che era una protezione delle serpentine radiatore pre montaggio e che poi andava tolta una volta assemblato , molti dicono che deve rimanerci , pero' altri dicono che gli si e' staccata dal radiatore e poteva cadere e andare ad incastrarsi nella ventola di raffreddamento ( hai hai hai  che guai ) .
Qualcuno mi sa' rispondere ???
La mia ancora dopo 1000 km e' ancorata bene , pero' .... ho paura....  !!
ciao  grazie . :-[
CMAX TITANIUM1.6TDCi 115cv DPF 5p
sony system , visibility pack , cerchi in lega 17 Pack , city pack Premium , bianco frozen immatricolata il  24 08 2012

oᄊム尺

Ciao, intanto sarebbe buona norma presentarsi nell'apposita sezione.
Per quanto riguarda il tuo problema vediamo se è capitato a qualcuno nel forum...

melyeclau

Citazione di: taom il 17 Settembre 2012, 18:17:11
Ciao, intanto sarebbe buona norma presentarsi nell'apposita sezione.
Per quanto riguarda il tuo problema vediamo se è capitato a qualcuno nel forum...

quotone

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ICEMAN

CitazioneCiao, intanto sarebbe buona norma presentarsi nell'apposita sezione.
Per quanto riguarda il tuo problema vediamo se è capitato a qualcuno nel forum...

;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

27 Rosso

Guarda,se è ancora salda lasciala stare come sta e non crearti problemi nel momento in cui dovesse cominciare a staccarsi,allora la tiri via,tanto oramaiil radiatore è posizionato e le alette sono al sicuro.

🡱 🡳