LUNOTTO TERMICO

Aperto da paolo sarna, 10 Novembre 2011, 11:54:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paolo sarna

CIAO A TUTTI , RAGAZZI NEL TOGLIERE L'ADESIVO SUL PARABBREZZA POST. SI E' INTERROTTO IL FILO TERMICO , MI  INDICATE DOVE POSSO RIPARARLO ,SEMPRE SE POSSIBILE RIPARARLO, PKE' CARGLASS MI HA DETTO DEVO CAMBIARE IL LUNOTTO, IL COSTO E' DI 350EURO E' MAI POSSIBILE?

LELESPL

credo sia improbabile sistemare il filamento del lunotto.....  :-X

mi sa' che dovrai sostituire tutto il lunotto......

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

principedeimeccanici

ti avevo scritto nell'altro post, che devi proseguire il disegno del filamento con una matita perchè la grafite della stessa fa da conduttore.
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

leale71

in alternativa puoi provare a cercare nei negozi di elettronica la vernice al rame ELECOLIT 230, serve proprio a ripristinare le piste di rame appunto ed ho sentito dire che funzia. Prima però ti conviene cercare l'interruzione se c'è  ;)
FoFo sw 1.8 Tdci 100cv Ambiente

IL CASO NON ESISTE!

melyeclau

quoto leale!
esiste un pennarello con vernice elettoconduttiva che serve per ripristinare i circuiti stampati, devi grattare un po la copertura agli estremi dell'interruzione e disegnare la "pista" tra i due punti!

Able007

Citazione di: principedeimeccanici il 10 Novembre 2011, 13:23:35
ti avevo scritto nell'altro post, che devi proseguire il disegno del filamento con una matita perchè la grafite della stessa fa da conduttore.

quoto

splendida c-max

grande ragazzi io avendo comprato l auto usata non mi sono mai accorto di avere ben 5 filamenti spezzati del lunotto posteriore....fin quando in inverno con l appannaggio della macchina me ne sono accorto....ormai sono diversi anni che sta cosi, però ora leggendo questo topic ....èbèèèèè credo proprio che prenderò info in merito.....anche perche i 5 canali spezzati sono proprio quelli centrali....praticamente il mio lunotto si sbrina solo su 2 canali sopra e 2 sotto...il resto è sempre tutto appannatto......:(
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

🡱 🡳