sedili 2 fila contro marcia tourneo custom 2017

Aperto da vincio71, 11 Gennaio 2019, 14:15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vincio71

ciao a tutti ho appena comprato un touneo custom 170 cv cambio  manuale usato del 2017 modello titanium che ritirerò in settimana prossima con mia spiacevole sorpresa ho scoperto che i sedili della seconda fila non si possono mettere contro marcia come sul modello 2018 ho dato un occhiata sul forum e sul web ma non sono riuscito a trovare niente che potesse essermi utile qualcuno sa di qualche modifica da poter effettuare per poterli girare comunque ,ho la panca da 2 e il sedile da uno , a me non interessa che girino su se stessi mi basterebbe solo poterli sganciare e metterli di  faccia alla 3 fila quello che ho trovato e solo la modifica per sedile passeggero.quello che non mi torna  è che le guide a terra sia del sedile singolo che del sedile doppio sono speculari hanno i medesimi agganci sia davanti che dietro però girando i sedili al contrario non agganciano ...
se qualcuno sapesse di qualche modifica gliene sarei grato
saluti

clemmy

A memoria mi sembra che gli attacchi sui binari pavimento siano leggermente diversi fra gancio anteriore e gancio posteriore dello stesso sedile.

Magari si può girare proprio il binario (2 torx grandi)? Chissà

Per curiosità, anche se non lo farò mai... Che modifica hai trovato per il sedile singolo?


vincio71

ciao avevo visto qualcosa o qui sul forum o su altri forum di customizzazione ford a camper comunque è una piastra girevole che si monta tra il sedile e le zampe del sedile e permette al sedile di girare lasciando le zampe attaccatensui binari

clemmy

Ah ok. Forse allora è quella per i sedili anteriori ;-)

Sono delle piastre da mettere tra la base e i binari di serie (quelli su cui il sedile scorre avanti-indietro)

look77

io ho il modello 2015 e con qualche picvola e veloce modifica sono riuscito a girarli.tranne il singolo in seconda fila x problemi di ingombro leve...x chi vuole sapere come,mi contatti

🡱 🡳