Ricircolo aria

Aperto da vincmass, 15 Novembre 2011, 13:03:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vincmass

Salve ragazzi,
alla fiesta di mia moglie non funziona più il ricircolo aria interno. Cioè quando aziono il pulsante per il ricircolo aria, la spia si accende, ma continua ad arrivare dall'esterno lo smog delle macchine del traffico.
Come mai? ::)
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Able007

che fiesta ? che clima hai?

vincmass

Ciao able, ho una fiesta del 2007, 1.4 TDCi (68cv) con clima manuale.
ma secondo te, può essere il motorino che chiude gli sportellini dell'aria?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Able007

mi sa propio di si! se er4a automatico c'è il test da fare sul manuale no!

vincmass

Per quanto riguarda il clima automatico non ne so nulla di test.
Comunque ora mi tocca smontare tutta la parte anteriore per accedere al motorino e provarlo giusto? >:(
su ford etis trovo le istruzioni per smontarlo? ;)
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Able007

si si su etis c'è sta!

vincmass

ok filips, vi aggiorno sugli sviluppi.
nel fine settimana vedo cosa riesco a rompere per smontare il tutto.
hihi.. :D
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

vincmass

Allora, ho smontato un pò di roba, e ho rotto qualcosina.
Ma a parte le bestemmie, il motorino del ricircolo funziona perfettamente.
Ho pensato che possono essere le palette interne al gruppo ricircolo.
ma per controllare tali palette devo smontare tutto il gruppo aria condizionata.
IL lavoro è enorme. Bisogna cominciare dallo smontaggio dello stereo.
mhhhhhh, non so se lasciare tutto così.. ::)
vedo cosa potrò fare. vi aggiorno e se mi ricordo farò qualche guida.... :)
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳