fiesta tdci 1.6 2008 entra acqua lato passeggero.

Aperto da tdci90, 26 Ottobre 2009, 20:21:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tdci90

Ciao ragazzi sono nuovo del forum, mi sono presentato nella sezione apposita...
possessore felice di una fiesta mk6 penultimo modello titanium
dunque, un giorno, attraversavo un tratto di strada con parecchia acqua, diciamo 20 - 25cm.
Rallento intorno ai 15 - 20km/H, sterzo leggermente a sinistra....quando vedo entrare un mare di acqua....diciamo quasi mezzo litro...dal lato passeggero, acqua che entra da sotto la plastica e finisce sul tappetino.

Vado in ford dopo 2 giorni, mi dicono: ascolta, noi facciamo l'ispezione, se non troviamo nulla, paghi l'ispezione altrimenti se riscontriamo un problema la vettura entra in garanzia. (la mia auto in effetti e in garanzia).

Ritiro la macchina, non trovano nulla, ma non mi fanno pagare nulla per fortuna.

3 giorni fa piove di nuovo forte...attraverso un tratto di strada sempre con acqua di 20cm...   e entra nuovamente acqua.

una curiosita.....anche la seconda volta, avevo le ruote leggermente sterzate a sinistra...sara una casualita...ma mi son detto, la prossima volta che piove ripasso a ruote dritte e vediamo....


ragazzi che faccio? in ford se la lascio, non trovasno nulla naturalmente mi tengono la macchina 3giorni e stavolta rischio di pagare anche!!!!

vedo se posto foto cosi da indicarvi precisamente il punto in cui entra l'acqua.

per caso, avete esperienza in merito? mi suggerite qualcosa?

certo di ricevere risposte, cordiali saluti   

Able007

scusa fai cosi appena ti risuccede pero vai subito in ford con lacqua dentro e fagli vedere il danno!

si magari fai delle foto con delle indicazioni da dove entra!

rikybla

infatti sarebe da prendere una pozza acqua apposta e fare foto e magari un video

tdci90

gia'.....sarebbe l'unica soluzione per fargli muovere il C.....o!

domani vado alla ricerca di paludi e guadi....hihihihihii grazie cmq.

🡱 🡳