Vetro panoramico

Aperto da Marco, 19 Febbraio 2008, 21:21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marco

Ciao a tutti!

Avevo due curiosità riguardo il vetro panoramico di una C-Max.

Volevo sapere se oltre al vetro nel tetto sono installate delle retine che escono dai montanti per oscurare ulteriormente la luce che entra nell'abitacolo.
E per che ce l'ha che impressioni gli ha fatto per capire se vale la pena o no pagarlo 650 come optional.
C-MAX 1.6 tdci 90 cv 2008

Luke III

Io ce l'ho e devo dire che è un gran bel vedere. Le tendine sono 2, entrambe coprono per metà il vetro e sono a scomparsa. Io ce l'ho perchè era già presente sulla mia auto (era in pronta consegna) però sinceramente 650 Euro come optional non li avrei mai spesi
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Carlo54

Lo hanno voluto mia moglie e mio figlio, molto indeciso all'epoca, ma ora è la cosa che piace di più ad amici e parenti quando andiamo in gita. di sicuro è più godibile dal sedile posteriore.  Le tendine ci sono, ma non riducono di molto la luminosità, sono come le tendine parasole, forate, e chiare, quasi trasparenti.
Nessun fastidio, in ogni caso per il sole, e posso dirlo perché ho l'auto da luglio 2007.

ciao
 Carlo54
Citazione di: MarkCiao a tutti!

Avevo due curiosità riguardo il vetro panoramico di una C-Max.

Volevo sapere se oltre al vetro nel tetto sono installate delle retine che escono dai montanti per oscurare ulteriormente la luce che entra nell'abitacolo.
E per che ce l'ha che impressioni gli ha fatto per capire se vale la pena o no pagarlo 650 come optional.

🡱 🡳