sono nuovo: acquisto c-max

Aperto da massimodl, 04 Aprile 2008, 08:35:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

massimodl

ciao, mio padre è in procinto di cambiare il suo bmw 320d berlina (se qualcuno lo vuole mi faccia sapere!) per acquistare un veicolo più alto da terra e con un portellone posteriore per il carico.
la sua idea è caduta sul c-max versione 110cv titanium, anche con un mio suggerimento sotto! Inizialmente aveva puntato il 1.8 benzina ma i consumi dichiarati l'hanno fatto desistere.

volevo però chiedere a voi esperti due cose:
1) i sensori di parcheggio posteriori sono optional nel listino ma se cerco di inserirli nella configurazione online non sono neppure presenti in elenco.
2) ho visto che di serie non c'è l'autoradio (opinabile) e se ne seleziono anche una di base sono 500€, per la mp3 andiamo a 750! mi sembra un furto. di serie c'è la predisposizione o gli altoparlanti sono abbinati alla selezione di un prodotto?

intanto basta così, grazie
MassimoDL

EM

Riguardo ai sensori , non saprei dirti . Per quel che riguarda l'autoradio diciamo cosi' che ford ti obbliga ad aquistarne una delle sue presenti nel listino e quindi a te la scelta . Ciao

Davmax

Ciao Massimo, i sensori Ford costano 200 euro... io li ho messi su con 39 euro, ho fatto il lavoro per conto mio ma anche facendolo fare da un elettrauto certamente non arrivi a 200 sacchi.

Se desideri l'auto senza radio devi ordinarla apposta oppure la fai levare dall'ordine e con la stessa cifra monti un impianto multimedia della miseria con DVD navigatore cazzi e mazzi vari...
I venditori cercanbo di farti chredere che non sia possibile invece lo è e come...

CIAO!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

massimodl

come immaginavo, il fatto è che se non fossero 500€ magari un pensiero lo si fa, ma a quelle cifre proprio non è accettabile, io per meno ho messo il blue&me sulla 159 lasciando la radio originale (ma tanto ho la presa usb nel portaoggetti ;))

Vincenzo

Ciao massimodl, anche a me ha dato molto fastdio il fatto che alcuni optionals sono quasi obbligatori e molto costosi. Alla fine ho scelto una 110 cv titanium km 0 superaccessoriata con Style pack (cerchi da 18, interni in pelle, fari bi-xeno), sensori di parcheggio ant. e post., stereo sony, met. a 20500. La devo ritirare tra pochi giorni ma avendola già vista e provata posso dire che il raporto qualità prezzo è molto vantaggioso. Sicuramente ci possono essere degli accessori non essenziali ma se ordini una 110 cv titanium nuova con met., radio sony e qualche altra cosa probabilmente spendi anche di più.
Ciao.

massimodl

alla fine sabato scorso l'ho accompagnato ad ordinarla.
una c-max titanium 1.6 TDCI 110cv.
ero partito nel dirgli di non mettere la radio invece il venditore ha insistito perchè altrimenti non avrebbe avuto le casse e i comandi al volante. allora mio padre l'ha ordinata con questo optional, ma poi furbamente gli ha detto che doveva rinunciare al ruotino e i sensori di parcheggio posteriori, così il venditore li ha inseriti compresi nel prezzo.
ah il prezzo è riuscito a tirare 20.800 senza dar dentro nulla, prima proviamo a vendere il BMW 320d privatamente, altrimenti ci daranno solo 7300€.
grazie a tutti per i consigli.
ciao
Massimodl

🡱 🡳