Installazione sistema multimediale CMax 2007

Aperto da renee69, 26 Febbraio 2017, 15:00:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

renee69

Buongiorno a tutti. Possiedo una Ford C max del 2007 e vorrei sapere se è possibile sostituire autoradio Sony di serie con un sistema di ultima generazione con Bluetooth vivavoce (che la mia autoradio non ha), GPS ecc. conservando i comandi al volante di cambio canale e volume.
Secondo voi è possibile in modo semplice (togliere autoradio ed inserire la nuova) ?
Avete qualche marca o modello da suggerire ?
Ed installare un sistema tipo ford sync secondo voi è possibile?

tacarlo

Ciao, è possibile, ma devi prendere il modello specifico per la tua ford, io ho montato questo: ERISIN es3009 F, per la mia ford2010  2° serie fa tutto esccluso il caffè, radio, navigatore, bluetooth, wifi, dvd-cd, otg, varie porte USB, sd 32Gb, telecamera post, TV dig. terr. Per intenderci, è un tablet con android 5.1 con 2Gb di ram e 12 di rom interna. Devi solo Smontare la tua e mettere il modello specifico per la tua, di serie danno antenna GPS, antenna wifi, microfono e altri cavetti di facile montaggio. Una cosa, auguri per la programmazione dei comandi al volante, ho perso ore per capire come, ho postato su questo sito nella sezione audio con questo titolo: "Ford Focus 2 Consiglio scelta autoradio" spero di essere stato di aiuto.

renee69

Grazie x la risposta . La mia radio montata sulla ford la mostro in allegato (senza bluetooth)
l'auto è il modello uscito nel giugno 2007 (fari a led posteriori ) e che ha avuto vita breve (poco tempo dopo è uscita la II serie).
Potete indicarmi qualche modello di radio adatto ?

Gabrielman81

Grandi aspettative!!

Gianka

#4
Montata 3 anni fa e sino ad ora nessun problema, ha fm, lettore memory, lettore cd e mp3, navigatore, telefono blutooh, camera posteriore e mantieni i comandi al volante. con 160 euro ti cambia la macchina.
saluti

https://www.ebay.it/itm/Per-Ford-C-Max-S-Max-Kuga-7-Autoradio-Nav-Stereo-GPS-DVD-Telecamera-Posteriore/162363834380?hash=item25cda3800c:g:HbQAAOSwbtVZXv3j


🡱 🡳