problemi post sostituzione batteria

Aperto da donmick78, 12 Febbraio 2018, 16:12:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

donmick78

Allora ieri ho sostituito la batteria alla mia cmax 1,6 del 2010 ,dopo aver bestemmiato perché non pensavo tutto quel lavoro per estrarla ,mi ritrovo con lo stereo che mi domanda la keycode e in più i finestrini non vanno più in automatico ..... Avete consigli a qualcuno è già successo ?

Vespista150

Tranquillo.... il keycode devi cercarlo nei documenti della macchina, dovrebbe essere nel manuale d'uso della radio. Nel manuale d'uso dell'auto (sezione vetri elettrici) trovi la procedura x riattivare i vetri elettrici. Devi ripetere la sequenza x ogni finestrino. Ciao

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


donmick78

Ok controllo , intanto ti ringrazio per la veloce e tranquillizzante risposta  ;)

Bravo80

#3
chiudi ogni finestrino poi basta che tieni sollevato l'interrittore (del singolo movimento) per circa 5 secondi e si attiva la funzione stessa cosa con i finestrini aperti basta che tienti abbassato l'interrutorre per 5 secondi ;)
se hai problemi facci sapere

bartolimoses

se non ti si memorizzassero puoi utilizzare l apertura da chiave

Fardase'74

La ford il key code me lo aveva attaccato aprendo il cruscotto, sulla sinistra, dal lato guida non lo vedevo stavo uscendo matto :hurted:
2) FORD KA 2010 69 CV BENZINA. KM 95000

Vespista150

Citazione di: Bravo80 il 12 Febbraio 2018, 16:55:41
chiudi ogni finestrino poi basta che tieni sollevato l'interrittore (del singolo movimento) per circa 5 secondi e si attiva la funzione stessa cosa con i finestrini aperti basta che tienti abbassato l'interrutorre per 5 secondi ;)
se hai problemi facci sapere
Questa non la sapevo..... buonissima scorciatoia......

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


🡱 🡳