Mondeo MK5 (vers.2015 - >) - Titanium Pack:comprende sbrinatore parabrezza?

Aperto da pdario, 07 Gennaio 2017, 23:25:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pdario

Non è chiaro... Non c'è scritto, ma sul configuratore dice che non sono compatibili.

Grazie!
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

Diamondear

Se vuoi una mano a scegliere la tua auto sono a completa disposizione.

Lo sbrinatore rapido del parabrezza era presente nel pacchetto titanium sino al listino ufficiale di Ottobre 2016 (Il primo listino e non quello che trovi adesso online sempre di ottobre). Se vuoi lo sbrinatore devi aggiungerlo a parte.
Fammi sapere cosa hai bisogno come optional e ti aiuto. Ciao

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

dream_mania

Confermo che ora non fa più parte del pacchetto... la mia è arrivata (correttamente) senza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pdario

Ok, quindi ci sarebbe, ad esempio, nel Driver's pack (o nome simile), giusto?

Ma come è fatto? Tipo filamenti che danno fastidio?
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

Diamondear

Si esatto, è presente nel Driver Assistance Pack. Assolutamente non danno fastidio e se vivi in zone dove ghiaccia, ti servirà parecchio.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

🡱 🡳