utilizzo microsoft word

Aperto da ernesto, 27 Settembre 2014, 18:00:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ernesto

ho un problema con microsoft word, prima, quando volevo correggere una parola, o sostituirla con un'altra, evidanziavo la parola, e lasciandola evidenziata, scrivevo la sostituta, automaticamente, si cancellava quella evidenziata ed apparivano man mano che le digitavo le lettere che componevano la parola che volevo scrivere, ora non accade più questo, accade che a monte della parola evidenziata es  cielo mi compaio no le lettere della nuova parola ossia nuvcielo ho anche reinstallato il pacchetto di microsoft  office, ma il risultato è lo stesso, mica esiste qualche comando tipo ctrl+H o non so che, che abilita/disabilita la funzione di cui sopra?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

itat

Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳