New Aggiornamento Sync 3

Aperto da Lucalomb70, 17 Aprile 2018, 10:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

puffo25

#1855
Grazie in anticipo per chi mi aiutera':-) Ho appena chiamato Ford Italia lamentandomi che aggiornamento wifi del sync 3 direttamente (senza passare da chiavetta) e' di fatto impossible perche' il sistema va il loop cercando aggiornamento ma poi non succede nulla.
Invece per aggiornamento via chiavetta usb ed errore da me riportato NON sanno come aiutarmi neppure loro!
Ancora un po' butto la Edge nel cassonetto!

MrMorrison

#1856
A me la ricerca di aggiornamenti direttamente dal sync in wifi avrà funzionato 2 volte in un anno.
Tra l'altro, se il sistema funzionasse, non credo sia fattibile aggiornare le mappe ma al massimo la build.

@puffo25
Scarica dal drive il pacchetto delle F8 official.

[SYNCGen3.0_3.0.18025_PRODUCT]modifica questa dicitura con la versione che hai tu
Item1 = HB5T-14G386-TJB
Open1 = SyncMyRide\HB5T-14G386-TJB.tar.gz
Item2 = JR3T-14G424-BD
Open2 = SyncMyRide\JR3T-14G424-BD.tar.gz
Item3 = JR3T-14G421-BD
Open3 = SyncMyRide\JR3T-14G421-BD.tar.gz
Options = Delay
[SYNCGen3.0_3.0.18093]idem come sopra
Item1 = JR3T-14G421-BD
Open1 = SyncMyRide\JR3T-14G421-BD.tar.gz
Item2 = JR3T-14G423-AA
Open2 = SyncMyRide\JR3T-14G423-AA.tar.gz
Item3 = JR3T-14G422-BD
Open3 = SyncMyRide\JR3T-14G422-BD.tar.gz
Options = Delay,Include,Transaction

L'aggiornamento richiederà due step. Non togliere mai la chiavetta fino a che non ti venga detto dal sistema

lucaspeed

@puffo25 hai un PM in attesa da un bel po'
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

puffo25

#1858
@lucaspeed, ti ho appena risposto in privato:-)
Grazie se mi fai sapere...

@MrMorrison: tu scrivi: [SYNCGen3.0_3.0.18025_PRODUCT]modifica questa dicitura con la versione che hai tu. Domanda: nella schermata 5 di prima se non erro la mia build e' proprio la 3.0_3.0.18025 e dunque NON devo modificare nulla. O Sbaglio????

nb: sto scaricando da F8.Q1 official: Map_25017363174_Update (24Gb circa di update). Giusto?
(SYNC3 Consumer Appplication Upgrade - Release 3.0.13 - Only for Nav/EU assemblies)

@lucaspeed
@MrMorrison

Ciao ancora. Inoltre NON capisco una cosa...

Ho scaricato prima la F8.Q1 unofficial.

Il file e' descritto:

; SYNC3 Consumer Appplication Upgrade - Release 3.0.13 - Only for Nav/EU assemblies.

[SYNCGen3.0_3.0.18025_PRODUCT]
Item1 = HB5T-14G386-TJB
Open1 = SyncMyRide\HB5T-14G386-TJB.tar.gz
Item2 = JR3T-14G424-BD
Open2 = SyncMyRide\JR3T-14G424-BD.tar.gz
Item3 = JR3T-14G421-BD
Open3 = SyncMyRide\JR3T-14G421-BD.tar.gz
Options = Delay
[SYNCGen3.0_ALL]
Item1 = JR3T-14G421-BD
Open1 = SyncMyRide\JR3T-14G421-BD.tar.gz
Item2 = JR3T-14G422-BD
Open2 = SyncMyRide\JR3T-14G422-BD.tar.gz
Item3 = GB5T-14G386-AA
Open3 = SyncMyRide\GB5T-14G386-AA.tar.gz
Options = Delay,Include,Transaction

Dunque perche' questa versione NON dovrebbe andare bene? Perche' mi da sempre errore durante installazione?

nb: allego la root della mia chiavetta USB.

Cip86

Citazione di: MrMorrison il 08 Febbraio 2019, 16:59:14
Puoi cortesemente dirmi che build hai? 18261 o 18025?

ho la 18025.

Murphy

#1860
Rivolgersi alla Ford Italia per il Sync è una forma di passatempo, tipo partita a Ruzzle.
Non a caso gli aggiornamenti sono presenti su siti non italiani. Neanche i link sono capaci (o vogliono) di impostare. La controprova è la prova stessa.
Migliaia di utenti vengono gabbati chiedendo soldi per aggiornamenti gratuiti. La politica la fanno i concessionari.
Se qualche "guardone" di questo sito della Ford italia vuole, gli posto i filmati di quello che succede quando si cerca un aggiornamento su Sync Update sul sito italiano o su altri Ford.
E' una cosa miserabile.

@puffo25
Butto là un'amenità. Che chiavetta usi? E come è formattata?
In passato, anche nel topic precedente, diversi utenti hanno avuto problemi con alcune chiavette. Da quello che lessi a suo tempo alcune non funzionavano. Perché? Mai saputo. Ma qualcuno risolse così: cambiandola.
Legge di Sync ©
Se un aggiornamento può andar male lo farà






Inviato dal mio pc usando "invio"

Max20

@puffo25
Come ho detto anche a Ezio G. bisogna ritornare indietro, cioè reinstallare una versione precedente delle mappe e poi rifare il tutto con le mappe nuove. Come vedi Ezio G. ha risolto facendo come gli avevo detto, quindi non ti resta che provare. Buona serata.
Non rimandare a domani ciò che puoi fare oggi!

puffo25

#1862
Sono desolato da questo forum perche' non mi date risposte precise. Ad es. ho messo l foto del root della chiavetta ma non mi dite se e' corretto cosi?

Ho anche chiesto se i files sono corretti perche' MrMorrison mi diceva che dovevo rinominarne un paio ma secondo me i files hanno gia' il nome corretto, a meno che NON sia cecato.

1. Mi avete detto di re-installare la versione completa e non ha avuto successo

2. ho usato lo script, che funziona, ma poi quando reinstallo aggiornamento completo,  mi viene di nuovo fuori errore

3. Mi avete detto di fare installazione completa del F8.Q1 senza il Gracenote, cosa che ho fatto, ma errore durante installazione compare subito.

3. ora mi dite di usare la F7 e NON la F8, dunque tornare indietro. Intanto dico: come si fa a tornare indietro? Basta scaricare la F7 ed installarla? Uso che versione di preciso?
nb: guardando dentro il file F7 scaricato trovo:
SyncMyRide\JR3T-14G421-BC.tar.gz
SyncMyRide\JR3T-14G424-BC.tar.gz
SyncMyRide\HB5T-14G386-TJA.tar.gz
DONTINDX.MSA

Ma dico: non manca il file autoinstall.lst ???

Sono nella desolazione piu' totale. Frustrato in modo pazzesco.

Ho una chiavetta Kingston USB 3.1 64GB nuova di zecca formatta exfat. Ho una linea wifi tim a 1GB! E scaricato dal drive di google i files di diamonder non so quante volte, forse 10? Sto IMPAZZENDOOOO!

rockberto

Salve ragazzi, mi sto perdendo nei meandri dei vari file da installare. Mi stanno sorgendo dei piccoli dubbi.
fermo restando che devo installare le mappe F8 (visto che ho le F7), per quanto riguarda per esempio Gracenote (io ho 1.1.1.1319) qual'è esattamente l'ultima versione?
per il sync 3 con versione 3.0 build 18093, c'è una build più recente?
Grazie dell'aiuto.

puffo25

#1864
VI PREGO AIUTATEMI DAVVERO. Staro' sveglio tutta la notte se necessario sperando di vedere dei post di qualche anima gemella che mi aiuti.

25 post e problema ancora NON risolto? Non ho parole. Se qualcuno e' a Firenze vediamoci che mi aiutate. Vi pago!

scusa, mi dici di preciso che file scaricare? mi dai il link? le cose non sono facili come descrivi te.

ad es. voi parlare del ; SYNC3 Consumer Appplication Upgrade - Release 3.0.13 - Only for Nav/EU assemblies. ma quando scarico il file e' la versione ; SYNC3 Consumer Appplication Upgrade - Release 3.0.14 - Only for Nav/EU assemblies.

inoltre il contenuto del folder e' diverso da come lo descrivi te!
Tu dici:

HB5T-14G386-TJB.tar.gz
JR3T-14G421-BD.tar.gz
JR3T-14G422-BD.tar.gz
1U5T-14G423-AC.tar.gz
JR3T-14G424-BD.tar.gz

mentre il mio contiene:
JR3T-14G424-BD.tar
JR3T-14G423-AA.tar
JR3T-14G422-BD.tar
JR3T-14G421-BD.tar
HB5T-14G386-TJB.tar
GB5T-14G386-AA.tar

Max20

@puffo25
Allora come vuoi che uno ti aiuti se poi non fai quello che ti si spiega? Io ho avuto il tuo stesso problema e risolto facendo come ti ho detto, tornando indietro, e facendo poi l'aggiornamento alle mappe f8. Fai così  s risolvi. Ciao.
Non rimandare a domani ciò che puoi fare oggi!

puffo25

Caro Max20, grazie della risposta.

Io vi ascolto ma ripeto qualcosa non torna. Cerco di capire di preciso cosa scrivete ma ripeto qualcosa non torna.

Mi dite di tornare indietro. Benissimo!

Ho scaricato la F7.Q1 mappa ufficiale. Unzippo il file e dentro trovo:
DONTINDX.MSA
SyncMyRide\HB5T-14G386-TJB.tar.gz
SyncMyRide\JR3T-14G421-BD.tar.gz
SyncMyRide\JR3T-14G424-BD.tar.gz

MANCA il file: autoinstall.lst

Che faccio???

ps: io l'ho comunque messa dentro la chiavetta USB e fatto partire aggiornamento. Un messaggio di aggiornamento breve effettivamente mi compare ma NON so se si riferisce al corretto avvio del aggiornamento vero e proprio o a un refuso della precedente installazione (fallita) del F8.Q1 che dava errore BGMAP_ERR01 ?

Murphy

#1867
Quando apri il drive e ti trovi davanti tutte le icone, compresa quella delle F7, clikki una volta sulla scritta; si apre una finestra con 3 icone, clikki 1 volta su quella con la freccia grigia verso il basso e nella nuova finestra "scarica".
Sono 20,5 GB e il .zip contiene l'intero pacchetto.
Se clikki sulla freccia di download (che compare quando poggi il puntatore sull'icona stessa), nell'icona delle F7 per esempio, lui inizia a comprimere dei file e poi non so cosa fa. Comunque si deve fare come ho scritto all'inizio. A me ha sempre funzionato così. Io uso Firefox e win10. Con altri browser non so se si comporta nello stesso modo. Chrome, per esempio, non mi apre il driver. Edge di Win10 non lo uso, Explorer 11 fa come Firefox.
Comunque il pacchetto Map_22100683880_Update è completo
Legge di Sync ©
Se un aggiornamento può andar male lo farà






Inviato dal mio pc usando "invio"

slavekve

#1868
Citazione di: puffo25 il 08 Febbraio 2019, 16:35:22
Scusate ma sono davvero demoralizzato, deluso e frustrato!
E' da oltre due settimane (!) che sto impazzendo con varii post riguardo il problema dell'aggiornamento del sync 3 nella mia Ford Edge del 2017 ed ancora non vado avanti:-(

Ho fatto esattamente come avete detto voi: avevo provato ad aggiornare con Unofficial F8 con il Gracenote ma mi è venuto poi fuori errore BGMAP-ERR01. Dunque ho provato ad aggiornare solo usando il file SYNC3_3.2_MAPS&VOICE_F8_Q1_EU_by_Diamondear (senza il Gracenote appunto), ma errore BGMAP-ERR01 mi compariva appena accendevo la macchina, con USB inserita.

Allora ho usato lo script: GB5T-14G386-SC_103689_by_Diamondear. Lo script ha avuto successo! :-)
Dopo di che ho provato a rimettere dentro la USB con SYNC3_3.2_MAPS&VOICE_F8_Q1_EU_by_Diamondear e subito dopo un paio di messaggi che aggiornamento era avviato ed era concluso il promo ciclo e dovevo spegnere e riavviare la macchina, al riavvio, sempre con la chiavetta USB inserita, mi e' ricomparso errore BGMAP-ERR01.

(ps: alla fine, frustrato tantissimo ho anche cliccato su: ripristina impostazioni di fabbrica da opzione del sync 3, ma dopo che ho riacceso la macchina, ad operazione conclusa, ho notato che le mappe sono sempre F8 e che provando poi a rifare aggiornamento, dava sempre gli stessi errori).

Vi allego tutti gli screen shoot fatti oggi, in sequenza, passo dopo passo.

Che fare?

It follows from this that you have installed the Sync 3 in 3.0.18025, the voices of the Sync and map navigation without voices navigation Q8.
You have to have high-quality Flash drive formatted exFAT. Downloaded large files verified md5 - I recommend to download from Diamondear disk here: https://drive.google.com/drive/folders/1sXXiMWmkLoV_AXeq9eLg4WVgq6_5wq_V
I tried this autoinstall.lst:

[SYNCGen3.0_3.0.18025_PRODUCT]
Item1 = JR3T-14G424-BD
Open1 = SyncMyRide\JR3T-14G424-BD.tar.gz
Item2 = JR3T-14G423-AA
Open2 = SyncMyRide\JR3T-14G423-AA.tar.gz
Item3 = JR3T-14G422-BD
Open3 = SyncMyRide\JR3T-14G422-BD.tar.gz
Options = Delay,AutoInstall


All files of the Item1-4 must be stored in the directory SyncMyRide.

If you want to install the maps R7, so they install first maps:

; Gen 3 - Assembly Update - 3.0.18010 Maps EU F7 Q1

[SYNCGen3.0_ALL]
Item1 = HB5T-14G386-TCB
Open1 = SyncMyRide\HB5T-14G386-TCB.tar.gz
Item2 = JR3T-14G424-BC_110777 - License
Open2 = SyncMyRide\JR3T-14G424-BC_110777.tar.gz
Item3 = JR3T-14G421-BC - 3.0.18010 (Maps EU F7 Q1)
Open3 = SyncMyRide\JR3T-14G421-BC.tar.gz
Item4 = GB5T-14G386-AA
Open4 = SyncMyRide\GB5T-14G386-AA.tar.gz
Options = Delay,AutoInstall


and then voices:

; Gen 3 - Assembly Update - Nav Voice V3.0.18025

[SYNCGen3.0_ALL]
Item1 = HB5T-14G386-TCB
Open1 = SyncMyRide\HB5T-14G386-TCB.tar.gz
Item2 = JR3T-14G424-BC_110777 - License
Open2 = SyncMyRide\JR3T-14G424-BC_110777.tar.gz
Item3 = JR3T-14G422-BC - 3.0.18025 (Nav Voice EU)
Open3 = SyncMyRide\JR3T-14G422-BC.tar.gz
Item4 = GB5T-14G386-AA
Open4 = SyncMyRide\GB5T-14G386-AA.tar.gz
Options = Delay,AutoInstall


Enjoj


piccoliorsi

Buongiorno, volevo ringraziare per le utili informazioni. Qualche giorno fa, seguendo quanto scritto da Voi, ho scaricato aggiornamento + mappe F8 dal sito FORD UK che corrispondono ai file di DIAMONDEAR....li ho installati seguendo le indicazioni (tradotte) e tutto OK. Funziona alla perfezione. Non noto alcun sfarfallio nel passaggio giorno/notte, i comandi vocali funzionano perfettamente.
Grazie ancora

puffo25

#1870
@Murphy grazie della cortese email.

Dunque mi consigli di scaricare il file Map_22100683880_Update, metterlo sulla pennetta USB e far partire l'aggiornamento e secondo te dovrebbe andare tutto bene senza errori tipo BGMAP-ERR01, corretto?
NON devo modificare nessuno testo dentro il folder, corretto? (ho il Sync 3 build 18025)
Ma a me qualcosa NON torna: tale file Map_22100683880_Update ha al suo interno:
SyncMyRide\JR3T-14G421-BC.tar.gz
SyncMyRide\JR3T-14G424-BC.tar.gz
SyncMyRide\HB5T-14G386-TJA.tar.gz
DONTINDX.MSA
DOMANDA: IL FILE AUTOINSTALL.LST MANCA. SERVE???
Se si, lo faccio subito. Fammi sapere please.
Puffo

@slavekve, thanks for the message but it will not work. I have already download erlier this Unofficial F8.Q1 file from Diamonder (around 24,5GB) but I get error BGMAP-ERR01 when I run the update

slavekve

That means corrupt file. Download it again and check the md5

puffo25

@slavekve, I have a 1GB internet connection. It is very fast (I download at 4MB/sec). So either the original file in the repository is corrupeted or the problem is something else....

Murphy

@puffo25
Io non capisco perché tu abbia quella struttura.
Hai fatto il download come te l'ho descritto? Io questa mattina, per te, l'ho riscaricato solo per vedere se era sempre lo stesso. E così è. C'è tutto, compreso l'lst.
Quindi tu hai forse scaricato un'altra cosa. Non lo so.
La cartella zippata ha il nome che abbiamo detto
dentro c'è (sia zippata che decompressa- così va usata)
SyncMyRide (cartella)
all'interno:
GB5T-14G386-AA.tar.gz
HB5T-14G386-TJA.tar.gz
JR3T-14G421-BC.tar.gz
JR3T-14G422-BC.tar.gz
JR3T-14G424-BC.tar.gz

autoinstall.lst
(file)

DONTINDX.MSA (file)

In particolare
l'lst così compilato:
============
; SYNC3 Consumer Appplication Upgrade - Release 3.0.13 - Only for Nav/EU assemblies.

[SYNCGen3.0_3.0.18025_PRODUCT]
Item1 = HB5T-14G386-TJA
Open1 = SyncMyRide\HB5T-14G386-TJA.tar.gz
Item2 = JR3T-14G424-BC
Open2 = SyncMyRide\JR3T-14G424-BC.tar.gz
Item3 = JR3T-14G421-BC
Open3 = SyncMyRide\JR3T-14G421-BC.tar.gz
Options = Delay
[SYNCGen3.0_ALL]
Item1 = JR3T-14G421-BC
Open1 = SyncMyRide\JR3T-14G421-BC.tar.gz
Item2 = JR3T-14G422-BC
Open2 = SyncMyRide\JR3T-14G422-BC.tar.gz
Item3 = GB5T-14G386-AA
Open3 = SyncMyRide\GB5T-14G386-AA.tar.gz
Options = Delay,Include,Transaction
=============
Quindi nella chiavetta vanno i 3 componenti sottolineati e basta.

Inutile tentare qualsiasi aggiornamento se la struttura non così.

Sull'opportunità di passare per le F7 per poi le F8 non so cosa dirti perché non l'ho fatto. Mi pare però che qualcuno che l'ha fatto con successo te lo abbia anche suggerito.
Vado a memoria: qualcuno, visto che a te mancano le voci F8, ha avuto appunto questo problema. Forse rileggendo i post trovi la soluzione adottata.
Con tutta la simpatia possibile ti suggerisco di fare il tutto con calma, senza fretta perché la Legge di Sync è in agguato :icon_smile:

Legge di Sync ©
Se un aggiornamento può andar male lo farà






Inviato dal mio pc usando "invio"

puffo25

Cari amici, grazie a voi tutti per la pazienza e a @lucalomb70 penso di avere risolto ed ho aggiornato il Gracenote (prima non compariva nessuna info sul gracenote nelle info di sistema).
Le mappe sono sempre le F8 e spero di avere tutto ok.
Questa sera entro nella diagnostica, faccio uno screen shoot delle info delle versioni dei files installati cosi che mi dite che e' tutto corretto, non manca nulla e ho le ultime versioni (sync 3, mappe e gracenote).

Ancora grazie per la pazienza.
Vi aspetto a firenze numerosi per festeggiare!

Puffo

pitagora

sono contento per te, finalmente ;)

Controlla se le voci dei comandi vocali e della navigazione funzionano
Nuova Kuga ST-Line X 1.5 EcoBlue 120 CV MY2020 ottobre 2020

puffo25

@pitagora, grazie per messaggio:-)

Non ho fatto il downgrade dalla F8 alla F7 per poi tornare alla F8. Avevo la F8 installata (con parte del suo relativo aggiornamento) e appunto avevo errore BMP_ERR01 per la seconda parte dell'installazione.

Ho installato semplicemente, dopo tante peripezie, e su consiglio di luca, il gracenote, e files relativi, peso 750MB circa, ed ora, sembra, dico sembra essere tutto ok.
Nel display principali leggo: sync 3 182015, gracenote versione 1.1.....x e ho le mappe F8.

Unica cosa che NON so è appunto se comandi vocali e suoni del navigatore funzionano. Lo testo nel weekend. Vi faccio sapere nel forum. OK?

slavekve

[SYNCGen3.0_3.0.18025_PRODUCT]
Item1 = HB5T-14G386-TJB
Open1 = SyncMyRide\HB5T-14G386-TJB.tar.gz
Item2 = JR3T-14G424-BD
Open2 = SyncMyRide\JR3T-14G424-BD.tar.gz
Item3 = JR3T-14G422-BD
Open3 = SyncMyRide\JR3T-14G422-BD.tar.gz
Options = Delay, AutoInstall

Diamondear

Ragazzi io Vi leggo continuanente e non riesco a capire come Voi vi incasinate la vita. Ho appena terminato il primo processo di aggiornamento delle mappe F8 sulla release del Sync3 3.0.18261 e dopo il primo riavvio del sync3 con la chiavetta USB OVVIAMENTE inserita è partita la seconda fase di aggiornamento.

Leggo che molti per problemi di aggiornamento della mappa F8 tornano indietro alla F7. Ma chi ve lo ha detto di fare così?
Assolutamente no..

Se l'aggiornamento si blocca lo rifate nuovamente.

Anche a me è successo che all'improvviso il testo "Aggiornamento software sistema in corso..." sia sparito, ma non per questo ho tolto la chiavetta USB. Ho atteso chr uscisse il popup di avviso e solo in questo momento ho spento il Sync3.

Ho aggiornato, Mondeo, Kuga, Festa ecc e mai un errore. Un caso????

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Diamondear

Max20

@Diamondear
Caro amico purtroppo l'errore che veniva fuori non mi faceva andare avanti anche utilizzando i tuoi script per cui l'unica cosa che mi sia riusciti di fare, visto che nessuno ha saputo darmi una mano quando ho chiesto, è stato proprio quello di ritornare indietro e poi fare l'aggiornamento delle nuove mappe. Se come dici tu non bisogna togliere la chiavetta con me non ha funzionato affatto e l'unica cosa possibile per me è stato quello. Scusa e grazie del tuo lavoro incessante.
Non rimandare a domani ciò che puoi fare oggi!

puffo25

#1880
Cari amici, ecco in allegato gli screen shoot del mio sync 3. Pensate che:

1. sia tutto corretto e ci siano elencati tutti i files?
2. che le versioni installate sono le piu' recenti?

Un caro saluto e grazie ancora per la vs pazienza.
Puffo

lucaspeed

Mancano le voci di navigazione...
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

puffo25

Grazie @lucaspeed . OK.
Sei cosi gentile di dirmi il nome esatto che devo scaricare, cosi da non fare casini come in precedenza?

Puffo

lucaspeed

Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

Murphy

Legge di Sync ©
Se un aggiornamento può andar male lo farà






Inviato dal mio pc usando "invio"

rockberto

Salve ragazzi. Oggi ho approfittato di un viaggetto in autostrada e ho aggiornato le mappe alle F8. Non ho avuto messaggi di errore, presumo sia tutto ok. In allegato l'immagine della diagnostica.
Ora vi chiedo: manca qualcosa? Ci sono versioni software della build e di gracenote più aggiornate che devo fare?
Potete dare un'occhiata e dare un responso? Grazie

DrAries77

Ciao,
ho fatto girare il pacchetto per la generazione dell'XML ma non mi ha generato nulla...

Diamondear

Lo trovi nella cartella SyncMyRide

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Diamondear

captcha

io ho fatto l'aggiornamento delle mappe F8, il file xml non c'era. Ho messo quindi lo script e me lo ha generato. L'altro ieri l'ho quindi caricato (upload) sul sito della ford. Ma a tuttoggi mi dice che devo aggiornare le mappe... mi sapete dire come mai?

Murphy

A me l'ha fatto per due settimane. Poi è comparso un aggiornamento di Gracenote. Però nel frattempo avevo utilizzato un paio di volte il wifi. Quindi non so quale dei due abbia funzionato
Legge di Sync ©
Se un aggiornamento può andar male lo farà






Inviato dal mio pc usando "invio"

🡱 🡳