guida elmconfig

Aperto da antares321, 29 Luglio 2019, 09:47:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

antares321

Buon giorno volevo sapere se esiste una guida per elmconfig   e forscan e dove  è possibile reperirla vorrei modificare qualche cosa alla mia kugotta ho messo insieme qualcosa prendendo di qua e di la  ma vorrei sapere appunto se esiste una guida   grazie

Destyny

Guide vere e proprie non penso ce ne siano, intendo delle guide fatte veramente bene, almeno io non sono riuscito a trovarne. Quelle poche guide, ad esempio l'attivazione della chiusura delle portiere in automatico, che trovi nei vari forum, sono tutte discordanti tra loro, perchè nessuno posta una "vera" guida passo passo su tutti i passaggi che ci sono da fare, di presunte guide ne ho lette tante ma ogni guida è diversa dall'altra, molti utenti nelle guide che postano tralasciano particolari che magari per loro sono passaggi ovvi, ma per uno come me, ignorante in materia, sono particolari importanti quindi alla fine ho desistito, preferisco tenermi la macchina così piuttosto che fare danni

paolgui

#2
Concordo pienamente, anch'io sarei stato interessato ai comandi del clima sul display sync3 ma, dopo un sacco di promesse di aiuto ma poi niente di concreto, piuttosto che "elemosinare" ancora l'aiuto di "qualcuno", me lo tengo così e amen!!!

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

pitagora

io ho semplicemente fatto delle ricerche ed ho trovato tutto, velocemente.
Ecco:
http://www.idaf.it/index.php?topic=54818.0

In ogni caso, non ti perdi nulla, lo giudico solo un vezzo estetico. Il pannello dedicato è molto più funzionale
Nuova Kuga ST-Line X 1.5 EcoBlue 120 CV MY2020 ottobre 2020

paolgui

Pitagora, ti ringrazio per quanto mi hai scritto, lo avevo già visto da tempo ma, oltre a non avere un portatile (che potrei magari anche farmi prestare da qualcuno), non ritengo di avere la competenza e la manualità per fare una cosa del genere ed il conseguente rischio di poter combinare un "guaio" mi ha fatto desistere. Infatti io stesso per primo dico che era un "vezzo" o uno "sfizio" per cui rinunciare non è assolutamente stato un problema, aldilà delle promesse....ma, ripeto, pazienza!!!

🡱 🡳