Fordscan

Aperto da riccardo1185, 18 Giugno 2019, 12:22:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

riccardo1185

Buongiorno a tutti, mi chiamo Riccardo e ho una  FORD Focus Mk2 Station Wagon (DA3) 1.6 TDCi 109 CV del 2010. Volevo chiedere dove posso trovare il software per fare la diagnosi all'auto.

Grazie a tutti
Riccardo

Vespista150

Puoi scaricare semplicemente FORSCAN oppure ELMCONFIG gratuitamente; li trovi su cercando su  Google.
Ricordati che per entrambi i programmi devi usare un cavo apposito chiamato ELM 327 modificato con un microswitch per modificare le velocità di lettura e scrittura dei dati. Lo puoi trovare ad una 20ia di € sul sito di fastinside, scegliendo quello con il logo Ford e rigorosamente USB, no wifi o bluetooth.

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


riccardo1185

Perfetto grazie.......

un saluto


ultimo191085

Antonio

pxm

Visto il topic gia' aperto... mi consigliate un modulo buono con cavo usb? E poi quale versione x windows scaricare? ...
...."come la superficie levigata di uno specchio riflette qualunque cosa le stia intorno senza distorsioni e una valle silenziosa riecheggia anche i rumori più deboli; allo stesso modo lo studente di karate deve rendere vuota la mente da egoismi e debolezze"......

G. Funakoshi

Vespista150

Citazione di: Vespista150 il 18 Giugno 2019, 12:37:56
Puoi scaricare semplicemente FORSCAN oppure ELMCONFIG gratuitamente; li trovi su cercando su  Google.
Ricordati che per entrambi i programmi devi usare un cavo apposito chiamato ELM 327 modificato con un microswitch per modificare le velocità di lettura e scrittura dei dati. Lo puoi trovare ad una 20ia di € sul sito di fastinside, scegliendo quello con il logo Ford e rigorosamente USB, no wifi o bluetooth.

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
Cerca fastinside su Google e leggi il mio post autocitato

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


🡱 🡳