Diagnosi con un mare di errori...

Aperto da Xxxlpxxx, 21 Aprile 2018, 15:33:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Xxxlpxxx

Ciao a tutti ho la macchina in protezione non cammina nemmeno a spinta...ho fatto un test con forScan e mi esce
P242f
P2584
P2585
P1927
P1932
Ho finito la cerina o c'è di peggio?
Grazie per l'aiuto

Naonadir

Citazione di: Xxxlpxxx il 21 Aprile 2018, 15:33:46
Ciao a tutti ho la macchina in protezione non cammina nemmeno a spinta...ho fatto un test con forScan e mi esce
P242f
P2584
P2585
P1927
P1932
Ho finito la cerina o c'è di peggio?
Grazie per l'aiuto
Ciao, la mia era andata in protezione per fap intasato, neanche col pc erano riusciti a forzare la rigenerazione. Io ho cambiato il fap prendendone uno rigenerato, ti ritirano il tuo e te ne portano uno identico rigenerato, il prezzo é molto inferiore.
In merito al fap intasato e impossibilità di rigenerazione anche forzata ho letto un sacco di cose su internet, in un forum inglese ho trovato uno che parlava di un fantomatico metodo x sbloccare machima e farlo rigenerare, se ti interessa provo a ricercare il post. Fai conto che non so niente di motori e di allarmi, quindi non saprei dirti se la serie di errori sono collegabili al fap

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


vincmass

Hai il fap da cambiare e controllare il livello di cerina.

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Xxxlpxxx

Il serbatoio cerina è vuoto...Credo che tanti km senza cerina hanno bloccato il filtro antiparticolato...

bartolimoses

Il FAP basta pulirlo o fare una rigenerazione

Xxxlpxxx


franz1973

Il FAP se è intasato NON lo pulisci. Lo cambi....

vincmass

#7
Citazione di: Xxxlpxxx il 21 Aprile 2018, 17:59:29
Il serbatoio cerina è vuoto...Credo che tanti km senza cerina hanno bloccato il filtro antiparticolato...
allora hai il fap da cambiare e il serbatoio della cerina da riempire. Un 6-700 euro di spesa te la cavi, in ford. Se vai da un mecca generico anche meno.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳