Velocità massima raggiunta

Aperto da Vadocomeundiavolo, 05 Agosto 2012, 20:18:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Riporto parte di un mio topic, forse a qualcuno può interessare.

In piano ho raggiunto di gps 191 km/h e il tachimetro poco sotto i 200 km/ h, con il contagiri a 3800 g/m.
Poco dopo inizia una leggera pendenza e il gps segna 201 km/h il contagiri arriva a 4200 g/m  , il tachimetro si ferma poco sotto i 210 km/h,e il consumo istantaneo segna 11,5 lt/100.
Che sarebbero 8 km/lt effettivi, mica male.
Sulla prova di quattroruote hanno registrato 183 km/h , ma l'auto aveva le barre sul tetto e i tetto apribile.
Arteon Shooting Brake R



Pasquale S

te la spassi in germania senza limite eh
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

focus style

Non so con il gps, ma in Germania ho fatto i 230 di tachimetro a quasi 4500 giri.

rickyvr87

Ford Focus II 1.8 TdCi 115CV

Able007

mai andato in germania quindi non so che velocità max fà la panterona..... cmq occhio con questi topic sulle velocità max.... si fa' solo dove consentito dalla legge ...GIUSTO?

Vadocomeundiavolo

Certo , solo qui in Germania.
Arteon Shooting Brake R



focus style

Citazione di: Able007 il 06 Agosto 2012, 20:06:58
mai andato in germania quindi non so che velocità max fà la panterona..... cmq occhio con questi topic sulle velocità max.... si fa' solo dove consentito dalla legge ...GIUSTO?
Mi pare che l'abbiamo specificato che l'abbiamo fatto in Germania. Quella e La Mecca dell'automobilista!!!

rickyvr87

Citazione di: focus style il 07 Agosto 2012, 15:36:00
Mi pare che l'abbiamo specificato che l'abbiamo fatto in Germania. Quella e La Mecca dell'automobilista!!!
esattamente ;)
Ford Focus II 1.8 TdCi 115CV

Vadocomeundiavolo

Rettifico,ho controllato il gps,202 km/h raggiunti.
Arteon Shooting Brake R



focus style

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 07 Agosto 2012, 16:15:36
Rettifico,ho controllato il gps,202 km/h raggiunti.
Se. Come no. Non credo che sia una buona misurazione, visto che nemmeno la 2.0 ci arriva...

Vadocomeundiavolo

Era in discesa e con altre auto avanti. 
Arteon Shooting Brake R



focus style


Vadocomeundiavolo

Clima spento e stomaco vuoto.
Arteon Shooting Brake R



luckya

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

simofofo90

io ho raggiunto la velocità quasi massima 210 km/h a 4250 rpm (ovviamente nella mia Germania "ajò" ) e sentivo ke c'e n'era  ancora, e ancora, e ancora e ancoraa poiiiii............................................................................................phoooooffsfffffffsffsffsfsfs 800€ da spendere per non stare a piedi  :(
La mia fortuna? curare la mia fofo in casa e non farla toccare a nessuno :)  2002 Ford Focus Zetec 1.8 TDCi "EX" 115cv

Strap

tachimetro 180, ma ero su uno sterrato

pacciu86

Citazione di: Strap il 07 Agosto 2012, 18:15:43
tachimetro 180, ma ero su uno sterrato
con le ruote tassellate? ;D ;D

focus style

Citazione di: luckya il 07 Agosto 2012, 18:01:49
c'era un porsche che non si voleva scansare ... ;)
Vabbè. Se è per questo una volta superai una porsche carrera 4s col mio scooter 125 ad un bivio. La porsche aveva il rosso ed io il verde.... ;D ;D ;D ;D

ICEMAN

si ma anche il gps non è affidabile...considerate il tempo che il segnale ci mette ad andare e venire dalla terra al satellite...
il modo più sicuro è con il cronotachigrafo sull'orologio nel kilometro lanciato...
;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

luckya

#19
Citazione di: iceman. il 07 Agosto 2012, 19:09:46
si ma anche il gps non è affidabile...considerate il tempo che il segnale ci mette ad andare e venire dalla terra al satellite...

??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
:)

http://it.wikipedia.org/wiki/Sistema_di_Posizionamento_Globale
(non è il massimo ma si dovrebbe capire)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

michi70

Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

luckya

Citazione di: simofofo90 il 07 Agosto 2012, 18:04:02
io ho raggiunto la velocità quasi massima 210 km/h a 4250 rpm (ovviamente nella mia Germania "ajò" ) e sentivo ke c'e n'era  ancora, e ancora, e ancora e ancoraa poiiiii............................................................................................phoooooffsfffffffsffsffsfsfs 800€ da spendere per non stare a piedi  :(

raccontaci quello che è successo
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Pasquale S

turbina passata a  miglior vita
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

simofofo90

Citazione di: pasquale sgro il 08 Agosto 2012, 07:25:46
turbina passata a  miglior vita
SI esatto........sembrava mi stesse sorvolando sopra un boing747 per circa 2/3 secondi  :o :o
La mia fortuna? curare la mia fofo in casa e non farla toccare a nessuno :)  2002 Ford Focus Zetec 1.8 TDCi "EX" 115cv

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

davidfocus


focus style


Focvs89

210 di tachimetro per un istante e groppone in gola per la paura di fare danni al motore
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

michi70

A proposito, di gps in una curva sono arrivato a toccare i 357km/h, il gps aveva appena finito di caricare il percorso  :D :D :D :D il tachimetro indicava circa 40 km/h :D :D :D :D
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

simofofo90

Citazione di: michi70 il 09 Agosto 2012, 09:07:43
A proposito, di gps in una curva sono arrivato a toccare i 357km/h, il gps aveva appena finito di caricare il percorso  :D :D :D :D il tachimetro indicava circa 40 km/h :D :D :D :D
ahauhauhuahuahauhauhau 357 km/h...... ma ke motore hai nella fofo??  un 8,2 litri v10 da 800 cv "TDCi" ??????  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
La mia fortuna? curare la mia fofo in casa e non farla toccare a nessuno :)  2002 Ford Focus Zetec 1.8 TDCi "EX" 115cv

Pasquale S

ti ricordo che lui ha la focus batmichi

"ha potenzialità nascoste"

;D ;D ;D ;D
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

michi70

Citazione di: pasquale sgro il 10 Agosto 2012, 11:05:05
ti ricordo che lui ha la focus batmichi

"ha potenzialità nascoste"

;D ;D ;D ;D


:D ;D :D :D
o solo il gps che ha toppato ;D
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

rickyvr87

Citazione di: pasquale sgro il 10 Agosto 2012, 11:05:05
ti ricordo che lui ha la focus batmichi

"ha potenzialità nascoste"

;D ;D ;D ;D

infatti, come si evince dalla sua firma.. è in "in continua evoluzione"  8) ;)
Ford Focus II 1.8 TdCi 115CV

simofofo90

 :D :D :D hhahahahah siete grandiii   8) 8)
La mia fortuna? curare la mia fofo in casa e non farla toccare a nessuno :)  2002 Ford Focus Zetec 1.8 TDCi "EX" 115cv

melyeclau

Io sul frecciarossa ho toccato i 304! Non conta vero? Con la focus  220 di tacho ancora qualche briciola c'era!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

🡱 🡳