Chiusura centralizzata problema apertura lato passeggero

Aperto da Alexx, 26 Febbraio 2017, 14:38:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alexx

Volevo sapere se a qualcuno di voi e mai successo che aprendo la macchina la portiera lato passeggero non si apre. Il blocchetto che chiude si muove per aprirsi e poi si blocca a meta e si deve aprire dall'interno. Ieri sera ho provato dare qualche colpetto e sembra che ora funzioni ma non so da cosa possa dipendere visto che anche quando non si apre comunque si muove leggermente. Se qualcuno e già successo e ha risolto oppure se qualcuno ha idea da cosa dipenda e come si potrebbe eventualmente risolvere.

oᄊム尺

Che sappia io si può impostare il telecomando in modo che apra solo lo sportello guidatore e poi con una seconda pressione si aprono tutti gli sportelli, ma magari sbaglio.
Se non hai impostato nulla del genere può essere qualche meccanismo un po' inceppato, proverei a verificare ed eventualmente spruzzare dello sbloccante

Sent from my bacon


vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Alexx

Si so  di quella funziona per aprire solo lo sportello guidatore. Ma io non ho cambiato alcuna impostazione e gli sportelli dietro si aprono regolarmente. Ora cercherò  di tenere sott'occhio e poi eventualmente darò un occhiata agli ingranaggi.

denignos

Ho un problema con la chiusura centralizzata ,quando chiudo  con il telecomando non si accendono le frecce e quando apro le porte anteriore si apre solo quella porta , per aprirle tutte devo aprirle con il telecomando.

🡱 🡳