chiusura centralizzata automatica

Aperto da fefe fofo, 24 Novembre 2013, 22:58:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fefe fofo

ciao ragazzi fordisti ;)
ho un problema che adesso vi posto....
tramite un topic del sito ho provato ad effettuare l inserimento del opzione della chiusura automatica,a 5 km si chiude,almeno dovrebbe,.... :hurted:si chiude e si apre di nuovo,che sara?come l aggiusto,oppure magari disattivarlo.....grazie ...mmmmmmmmittttici
...non  puoi giudicare una Ford se prima non la provi....

Ronny

ciao fefe (credo mio omonimo) mi dispiace ma personalmente non l'ho mai provata quasta funzione anche se mi pare di aver letto quella guida..
per disattivarla hai provato con la procedura inversa?



stratos74

Se non ricordo male per disattivarla dovrebbe essere la stessa procedura
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

Francesco87

si,vai con la procedura inversa! ma quando chiudi le serrature a macchina ferma ti vanno bene??
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

fefe fofo

Oggi stranamente funziona,credo sia la chiusura di dietro che non fa bene contatto e quando si chiude si riapre automaticamente,oggi ha funzionato ....molto utile
...non  puoi giudicare una Ford se prima non la provi....

Francesco87

se le chiusure di dietro non vanno bene,non si riaprono di nuovo,se si riaprono sarà qualche sicura anteriore...
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

🡱 🡳