La truzzata dell'estate.... tappini ruota in tinta....

Aperto da FabioKuga, 07 Agosto 2008, 19:42:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FabioKuga




non ho resistito..... con 1€ ecco la truzzata....  e poi stanno bene col mio gala blu :D

liberi di insultare.......  non vi bannero :cool::cool::cool::cool::cool::cool::D:D:D:D:D:D
Ford Kuga St-line

Davmax

Belle lì.... ! Questa non è una truzzata ma una chicca!!! :lol::lol:

...mi piace! ;)

...o mamma mica sarò stato contagiato dalla sindrome di Hiunday..!!!???:D:D:o:o:P:P
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Massimino

Ma vabbuò dai!!! Di quel colore lì su una macchina blu scuro mica spiccano.............
Li avessi messi "verdi" allora si ke te ne avrei dette di cotte e di crudeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! (ogni riferimento a persone romane con focus sw grigie è puramente casuale!!) :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :lol::lol::lol::lol::lol:
Ciauuuuu
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

FabioKuga

mi e' stato appena detto che essendo di metallo,cl tempo,  si ossidano e non si riescono piu' a togliere.... :mad::o:(:o:mad:
Ford Kuga St-line

Massimino

Balle!!!!! Ce li ho da 4 anni e nn ho avuto mai di qst problemi. Ogni tanto capita ke qualcuno si "ossida" per via della polvere dei freni ma è solo una questione di finitura esterna, mai e ripeto mai avuto problemi nello svitarli....
Vai tranquillo.... Ti diro, io sono costretto ad avvitarli con pinza e chiave da 10mm xkè altrimenti i bambini se li "ciullano"!!!!!!!!!!!!!
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

FabioKuga

La truzzata dell'anno e' finita stamattina.....
sono andato in un centro commerciale... lascio l'auto nel parcheggio sotterraneo... ritorno....e opla' spariti 3 di 4 tappini blu.....    
il 4 tappino non sono riusciti a prenderlo... forse disturbati....

non c'e' piu' religione.... anche per 1€
Ford Kuga St-line

Davmax

Permettimi di augurare un bell'attacco di emorroidi seguito da coliche renali, ai maledetti che te li hanno fregati! :mad::mad:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Massimino

Sta storia fa rosicare pure a me, xkè ci son passato...... Vuoi un consiglio.....
Prendi quelli che hanno la testa semisfrerica e il corpo esagonale così con una chiave da dieci e una pinza puoi stringerli senza arrecare danno alla volvola. O in alternativa se ti va di spendere 20 Eurozzi dal gommista di fiducia ti fai montare le valvole a "scomparsa". Da montate rasentano la superfice del cerchio e da l'impressione ke nn ci siano..... Al mio prossimo cambio gomme saranno mie.....
Ciauuu
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

🡱 🡳