Idaf non e' un Forum di elettrodomestici!!!!!! Grazie

Aperto da triple68, 30 Aprile 2015, 10:31:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

triple68

Salve,  in Idaf purtroppo vedo sempre di piu' persone che usano la loro auto tipo elettrodomestico ,non capendo minimamente
nulla delle piu' semplici nozioni meccaniche facendo impazzire e soprattutto depistare un problema di facilissima soluzione verso
lidi inesplorati e impraticabili.
Consiglio a chi non ha minima conoscenza meccanica automotive di non replicare e nemmeno di formulare soluzioni o tecnologie
di fantasia onde evitare danni e problemi a chi cerca una soluzione ed invece trova problemi.

Grazie   (Idaf per sempre)
focus sw 1.6 90 cv  2006

Liuk


triple68

no no  , quale astio , e' solo un appunto perche Idaf non diventi un semplice forum di elettrodomestici che non funzionano

focus sw 1.6 90 cv  2006

Liuk

Non condivido molto quello che dici. Il bello di un forum è che tutti possono parteciparvi attivamente e se qualcuno dice una boiata, altri utenti hanno modo di farglielo subito notare. Se avessero voce in capitolo solo meccanici ed esperti del settore cosa otterremmo? Tanto vale comprarsi un libro e studiarselo, no? Persone che usano l'auto come elettrodomestico che significa? Che la usano fin che non si rompe? Ok, noi siamo qui per aiutare quelle persone che prima di andare a spendere soldi in officina chiedono un consiglio su come risolvere il loro problema... Io stesso sono stato aiutato senza essere rimproverato, da quel momento non me ne sono più andato per aver occasione di ricambiare la cortesia verso altri, e ne ho avuto modo. Il mio lavoro è in un campo completamente diverso da quello della meccanica, ma non penso di aver mai creato danni a nessuno con pareri/consigli/opinioni che ho condiviso. PS: la sezione giusta per questo argomento mi sembra "Eravamo quattro amici al bar", magari qualche mod può spostare il tutto.

triple68

Caro Liuk   qui c'e gente che non ha idea di cosa sia una frizione , e pertanto 4 persone che non sanno quello che dicono , non pensi daranno informazioni errate e distorte a chi ne ha veramente bisogno di informazioni utili.
Caro Liuk qui c'e gente che ha speso soldi e sudore per trovare soluzioni , quindi quando sento gente che trova soluzioni a kaiser
senza nessuna logica ne capire quello che dice , mi girano un po' le pelotas

grazie
focus sw 1.6 90 cv  2006

linus16226

Mamma mia  ci sono altri forrum x meccanici vef i

fabio1983

Io non condivido cio che dice @triple68 ... qua ćé gente molto preparata in termini meccanici ed elettronici.. e altra gente che sa meno e gente che non sa proprio nulla...qua in Idaf ci si trova e ci si consiglia , ci si aiuta a vicenda.. e se qualcuno sbaglia lo si corregge...
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

el peck

@triple68, ciao, dovresti per cortesia  aggiornare quanto prima il tuo profilo forum visto che non l'hai ancora fatto...grazie

Pasquale S

idaf è un forum libero
ci sono utenti esperti e utenti che scrivono quanto per scrivere,vero,
ma non posssiamo togliere la parola neanhe a quelli che scrivono cavolate.
rientrerebbe nel prioprio buon senso,scrivere di una cosa se si ha un minimo di certezza.
quindi nessuno di noi può dfar nulla,
quando in un topic si riscontra una balla si è liberi e legittimati a contraddirla,con spiegazioni,info tecniche,ecc ecc
naturalmente nel rispetto reciproco e con toni pacati
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

🡱 🡳