stagione formula 1 2014

Aperto da ICEMAN, 09 Marzo 2014, 15:16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ICEMAN

bene...tra una settimana si parte...allego il calendario ufficiale con orari e programmazione...

in rosso per chi ha sky...in verde rai...


CALENDARIO FORMULA 1 2014, ORARI E PROGRAMMAZIONE TV

16/02 Australia (diretta Sky ore 7:00)

30/03 Malesia (Sky 10:00)

06/04 Bahrain (Sky e Rai 17:00)

20/04 Cina (Sky e Rai 9:00)

11/05 Spagna (Sky 14:00)

25/05 Monaco (Sky 14:00)

08/06 Canada (Sky e Rai 20:00)

22/06 Austria (Sky e Rai 14:00)

06/07 Gran Bretagna (Sky 14:00)

20/07 Germania (Sky 14:00)

27/07 Ungheria (Sky e Rai 14:00)

24/08 Belgio (Sky 14:00)

07/09 ITALIA (Sky e Rai 14:00)

21/09 Singapore (Sky e Rai 14:00)

05/10 Giappone (Sky 8:00)

12/10 Russia (Sky 13:00)

02/11 USA, Austin (Sky e Rai 21:00)

09/11 Brasile (Sky 17:00)

23/11 Abu Dhabi (Sky e Rai 14:00)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

enrid

 Per vedere sport motori si deve pagare, li posssino, io non intendo pagare, già pago  il canone e per cosa? per vedere Fazio, che si fo............e 650 mila € per scimmiottare 4 sere  :mad: :mad: :mad:

cicciofocus

Dai ICE,che si comincia!!!!!!
Purtroppo si paga,e noi ci adatteremo............ ;) ;) ;)

Naomo

Pagare...  :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:
Sul divano dormo lo stesso gratis!
suca

ICEMAN

dai su non andiamo fuori tema ma tifiamo tutti insieme per la "ROSSA"
:)

inviato dalla talpa
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

cla76

Forza ROSSA,speriamo sia una buona stagione ;)
   la mia gasatina..

Squalo71

Forza Ferrari!!!
Anche se la notizia che a bordo ci sarà iOS (non ricordo dove l'ho letta) non mi da molta sicurezza...

andreiciu

di sicuro iOS non c'entra niente con la monoposto di Formula 1 :-)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Squalo71

Infatti...  :)
https://www.google.it/#q=ferrari+ios

Avevo letto, forse su uno di quei quotidiani gratuiti che distribuiscono in giro, che le F1 avrebbero avuto iOS, e ho dovuto raccogliere la mandibola. Era ovviamente (come si dice a Roma) una fregnaccia.

oᄊム尺

Se non sbaglio iOS lo stanno mettendo sulle Ferrari stradali, quelle da (diciamo) tutti i giorni.

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo


luckya

Un articolino sulle novità 2014
http://www.repubblica.it/sport/formulauno/2014/03/12/news/f1_al_via_il_mondiale_della_rivoluzione-80804027/

a quanto pare il nuovo regolamento permetterà un utilizzo maggiore del ERS (sistema recupero energia e riutilizzo tramite motore elettrico) cioè più potenza e per un periodo più prolungato.

visto che i rapporti del cambio non potranno essere modificati durante la stagione, immagino che utilizzeranno il sistema di recupero per compensare la mancanza di coppia in alcuni punti critici dove servirebbero rapporti diversi da quelli dati dal cambio.

se non mi sono fatto troppi film queste auto somigliano più a delle ibride che non a delle auto solo a benzina :)

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

MegaFord1993

Queste formula 1 comunque sembrano sempre più "artificiali", nel senso che sembra contare sempre il talento vero e puro del pilota dato che ormai guida un' auto con una quantità di elettronica che fa invidia pure ad un aereo...sarei curioso di vedere per esempio Vettel guidare una monoposto anni 80 o 90 come quelle che guidava Ayrton Senna e vedere se è bravo alla guida come lo è con quelle di oggi...ne dubito! :)
Dario


linus16

Citazione di: MegaFord1993 il 12 Marzo 2014, 23:31:20
Queste formula 1 comunque sembrano sempre più "artificiali", nel senso che sembra contare sempre il talento vero e puro del pilota dato che ormai guida un' auto con una quantità di elettronica che fa invidia pure ad un aereo...sarei curioso di vedere per esempio Vettel guidare una monoposto anni 80 o 90 come quelle che guidava Ayrton Senna e vedere se è bravo alla guida come lo è con quelle di oggi...ne dubito! :)
ogni tempo ha i suoi campioni  ;) avrei voluto vedere Ayrton senna guidare la t12 di lauda e correre dopo appena ( se non ricordo male) un mese dall'incidente. dai ragazzi non facciamo paragoni del piffero sono tutti bravi e tutti rischiano la pelle. forza Schumacher  :love1:

ernesto

non avrei MAI pensato fino ad oggi l'idea di abbandonare la visione degli sport motoristici, inflazionati dal dio danaro e vessati dal dio sky
pagando già una tassa nazionale, e non avendo soldi per campare, ma per tirare avanti fino alla terza settimana al massimo e tribolare nella quarta del mese, mi RIFIUTO TOTALMENTE di pagare 20€ mese per VEDERE UNA COSA DI CUI NE HO DIRITTO D'INFORMAZIONE, NEL NOME DEL QUALE, ENTRANO CON LE TELECAMERE ANCHE DOVE NON VUOI TU E SULLA TUA PELLE NONOSTANTE IL TUO MOMENTO DRAMMATICO.
DATO CHE CAMPANO SUI DIRITTI PUBBLICITARI CHE VENDONO GRAZIE AI NOSTRI SOLDI SPESI, DA OGGI IN POI, AVRANNO UN ACQUIRENTE IN MENO CHE VEDRA' LE LORO PUBBLICITA', VORREI VEDERE LA FINE CHE FAREBBE QUESTO CASTELLO, SE NESSUNO PIù ACCENDESSE IL TELEVISORE, SE NESSUNO PIù ANDASSE AD UN GRAN PREMIO.
in oltre, oggi non vince più la vettura più forte, ma la volpe più furba a sfruttare la situazione, hanno unificato le vetture con regolamenti sulle dimensioni, hanno dimensionato ed unificato tipo e cilindrata di motori, hanno unificato le centraline, hanno levato nuovamente i rifornimenti, oggi paradossalmente, per vincere, bisognerà "alzare il piede": stronz@te, da oggi in poi, polemicamente mi rifiuto
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Naomo

Al di là del discorso "vorrei vedere quello correre con quella ecc ecc", io ho sempre guardato gli eventi a pagamento o sul satellite (le reti arabe son molto fornite) o in streaming sul pc (ci son siti che offrono questo servizio :X ), usateli pure voi.
suca

Squalo71

Citazione di: kevin21 il 13 Marzo 2014, 08:39:22
Al di là del discorso "vorrei vedere quello correre con quella ecc ecc", io ho sempre guardato gli eventi a pagamento o sul satellite (le reti arabe son molto fornite) o in streaming sul pc (ci son siti che offrono questo servizio :X ), usateli pure voi.
Per la prima parte, avendo parabola condominiale (ovviamente fissa e monofeed), non sono attrezzato, ma straquoto la seconda parte.
Kevin, tu sei in "primafila"? ;)

Naomo

Uso una rossa diretta in spagnolo  ;)
suca

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ROPER

19 gare solo 9 dirette rai :icon_mad: :icon_mad: le altre o ci si adatta oppure bisogna da veri "appassionati" malati di formula 1, tenere spento tutto quello che ci potrebbe far scoprire in anticipo i risultati :mad: na tristezza vera......piano piano ci stanno togliendo tutto.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Squalo71

Bhe, io vado su vaiprimafila-punto-europa in inglese.
La rossa me la segno. Sempre meglio avere più di una risorsa... ;)

ICEMAN

il bello di tutto ciò e che sky fa pubblicità della sua esclusiva sulle reti rai...
:(:(:(

inviato dal citofono...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

oᄊム尺

Citazione di: Squalo il 13 Marzo 2014, 18:32:56
Bhe, io vado su vaiprimafila-punto-europa in inglese.
La rossa me la segno. Sempre meglio avere più di una risorsa... ;)
Antivirus accesi e aggiornati mi raccomando! [emoji12]

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo


MOSFET

Comunque vada forza rossa, quà a Trieste siamo fortunati, c'è una tv slovena che già dall'anno scorso trasmette tutti i gp in diretta e in hd , l'unico neo è che sono in lingua slovena  :book6: :book6: :book6: :book6: :book6:
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Squalo71

#23
@ICEMAN: essendo universalmente risaputo che la RAI ha perso la gara commerciale con Sky, almeno fanno un po' di entrate con la pubblicità. Non mandarla sarebbe solo una riduzione delle entrate pubblicitarie.

@taom: certo, ma anche adblocker attivi... ;)

@MOSFET: sempre e comunque forza Rossa. Per il commento, non perdi un gran che...

ROPER

vorrà dire che collegherò il notebook al videoproiettore :icon_lol: :icon_lol: ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ICEMAN

Citazione di: ROPER il 13 Marzo 2014, 19:43:28
vorrà dire che collegherò il notebook al videoproiettore :icon_lol: :icon_lol: ;)

mi prenoto per tutti i gp :):):)

inviato dal citofono...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ROPER

No problem, porta l aperitivo. ;)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Squalo71


cicciofocus

Allora cornetto e cappuccino!! :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:

ICEMAN

Citazione di: Squalo il 14 Marzo 2014, 16:19:18
Alle 7 di mattina?!?  :icon_mrblue:

domani le prove ufficiali sono alle 6.00...
ricordo quando mi svegliavo alle 4.00 per vedere il gp anni fa...

inviato dal citofono...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

chris76

Citazione di: kevin21 il 13 Marzo 2014, 08:39:22
Al di là del discorso "vorrei vedere quello correre con quella ecc ecc", io ho sempre guardato gli eventi a pagamento o sul satellite (le reti arabe son molto fornite) o in streaming sul pc (ci son siti che offrono questo servizio :X ), usateli pure voi.
Io.guardo tutti i granpremi su un canale tedesco:RTL TELEVISION

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk II

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

ICEMAN

in diretta.???

inviato dal citofono...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Squalo71

Citazione di: ICEMAN il 14 Marzo 2014, 16:45:49
domani le prove ufficiali sono alle 6.00...
ricordo quando mi svegliavo alle 4.00 per vedere il gp anni fa...

inviato dal citofono...
Anche io lo facevo... ora tra prole e stanchezza da età avanzata (:D) ho un po' più di difficoltà, ma giuro che ci proverò.

luckya

Citazione di: chris76 il 14 Marzo 2014, 17:03:05
Io.guardo tutti i granpremi su un canale tedesco:RTL TELEVISION

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk II



Hanno lo streaming della diretta?
:)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

sembra di si...diretta diretta...
mo domani mattina vedo se é vero.
se non è vero prendo la fofo vado a civitavecchia prendo il primo traghetto per olbia e una volta sbarcato vado a prendere Chris per il collo...:)):)):))

inviato dal citofono...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳