Mondeo MK3 (vers.2000/2007) - Rimozione blocco orologio, pannello clima

Aperto da alfred65, 23 Novembre 2010, 23:23:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alfred65

Salve a tutti.Avrei la necessità di rimuovere i particolari in oggetto, ma non so da dove cominciare. ho visto già una guida non molto esplicativa fatta per mondeo sul forum, ma di altra versione non so se dal 2007 in poi. Qualche idea? consiglio? ???
Grazie anticipate.
--------Ford Mondeo sw 2004 TDcI 115 cv------------

Able007


Able007


alfred65

GRAAAAANDE ABLE 007. DEVO DIRE CHE LA TUA PRECISIONE E TEMPESTIVITA' E' VERAMENTE LODEVOLE. ALMENO NON SFASCIO NIENTE......(PERNI, FERMI IN PLASTICA,.......) :) :) :) :) :)
--------Ford Mondeo sw 2004 TDcI 115 cv------------

Fabius

Scusate ma non mi fa accedere alla guida (off-limits) e mi farebbe molto comodo anche a me per un lavoretto che devo fare!

Able help !!!!!!!
"fai la macchina di tutti i colori che vuoi, l'importante è che sia nera." - Henry Ford

MONDEO 2.0 TDCI 130 cv Ghia Station Wagon - Anno: 2006  ... NERA !

Able007

posto quà in quanto stiamo mettendo in ordine le guide


1-Durante il montaggio degli attrezzi di smontaggio dell'unità audio, accertarsi che sugli attrezzi di smontaggio dell'unità audio siano riportate le seguenti scritte: TOP L (lato sinistro) indicante l'estremità sul lato sinistro dell'attrezzo di smontaggio e TOP R (lato destro) indicante l'estremità sul lato destro dell'attrezzo di smontaggio.

1)attrezzi di smontaggio unità audio
2)unità audio
3)connettore uniotà audio
4)cavo antenna



2-estrarre lunità audio



3-Scollegare il connettore dell'unità audio e sganciare le linguette di bloccaggio.




Nota:
Prima del montaggio dell'unità audio originale, rimuovere gli attrezzi di smontaggio dell'unità audio dall'unità audio.



4-Durante il montaggio dell'unità audio(rimontare i componenti in ordine inverso.), fare attenzione che il cablaggio e il cavo antenna non si incastrino.



AVVERTENZA:

Durante lo smontaggio dell'unità audio, non sottoporre il cablaggio a sollecitazioni eccessive.












Fabius

"fai la macchina di tutti i colori che vuoi, l'importante è che sia nera." - Henry Ford

MONDEO 2.0 TDCI 130 cv Ghia Station Wagon - Anno: 2006  ... NERA !

🡱 🡳