pop-up che non si fermano

Aperto da ALESSIO one1, 04 Gennaio 2015, 11:27:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ALESSIO one1

no infatti! l'icona sul desk non c'è nemmeno a me, pero' l'ho ritrovato aprendo il menu start e digitando tra cerca programmi e file la dicitura adw
M. N. M. O.

ernesto

perfetto, ho fatto come hai detto, :) ;) poi gli ho puntato sopra il mouse, tasto destro, si apre il menù a tendina, invia a :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:...........desktop et violat ho l'icona sul desktop e quando lo voglio avviare lo faccio :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:...........................
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ALESSIO one1

ecco, questo di passaggio mi mancava invece... ora ti copio erne'  :icon_lol:  :icon_lol:  :icon_lol:
M. N. M. O.

Gasarolo

Allora avete risolto immagino, visto che non postate più

ALESSIO one1

bè diciamo che io ho migliorato parecchio rispetto a prima... a volte senza nessuna logica o tempo,
mi si apre una maledetta pagina di pubblicita' di cinema qualcosa si chiama...
oppure mi fa vedere le scritte del forum per esempio, sottolineate e sopra una specie di foglia verde,
per cliccarci, non so se mi sono fatto capire  :book6:
M. N. M. O.

Gasarolo

Ovviamente se dopo aver provato adw cleaner e/o malware bytes (quelli che uso io) resta qualcosa, verificate i componenti aggiuntivi (io uso firefox). Una volta mi capitò che l'apertura di certe finestre era dovuta ad un componente aggiuntivo installato a mia insaputa. Non vorrei che sia un sistema per far si che, essendo una componente che dovrei installare io, risulti innocuo per i software che li cercano. Mia interpretazione che non so quanto valga, però una volta disinstallato quel componente aggiuntivo, tutto è andato a posto e nulla si è più aperto.

ernesto

no no, ho risolto no pubblicità e pc più veloce
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳