Acquistare software TOM TOM

Aperto da Sel-mig, 15 Giugno 2015, 11:31:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sel-mig

Ciao,

da qualche mese ho acquistato uno stereo erisin per la mia Focus con navigatore GPS, da quello che ho capito il software con le mappe del GPS è tutto racchiuso nella SD apposita. Siccome di serie è installato Igo8, con il quale non mi trovo molto bene, vorrei sapere se è possibile acquistare ed installare il TOM TOM sulla SD e farlo girare con quello, inoltre, una volta ricevuto il software, è relativamente semplice installarlo? Oppure magari è possibile già acquistare una SD con tutto dentro solo da inserire?
-------------------------------------------------

Non può piovere per sempre

ALESSIO one1

stavo vedendo proprio pochi giorni fa delle recensioni riguardo i navigatori, al secondo posto
c'era appunto Igo8 e in prima posizione, scontato credo, il Tom Tom... ma questo poco importa,
giusto cosi' per dire, per quanto riguarda il tuo problema, dovresti installare nella tua sd apposita,
il software del TomTom, eliminando Igo8 e inserendo quello, una volta fatto, selezioni la funzione GPS
dal tuo cinese e il gioco è fatto....
ora non so se vendono il software o no, io me lo sono trovato in un cd all'interno del cinese appunto....
M. N. M. O.

🡱 🡳