chiusura automatica finestrini con il telecomando

Aperto da giovivirgi, 29 Marzo 2012, 16:15:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FerdinandoR

Citazione di: vntmarco il 30 Marzo 2012, 11:37:46
Io ho l'antifurto, ma l'unica combinazione che conosco è il suo inserimento... premendo due volte il pulsante di chiusura porte, si inserisce...

I vetri restano cmq aperti.

mantieni il pulsante premuto per circa 3 secondi...in fase di apertura, i finestrini scenderanno...in fase di chiusura del veicolo, i finestrini si chiuderanno in automatico completamente.

Francesco87

si è vero, e se tieni premuto contemporaneamente i pulsanti del lucchetto chiuso e aperto lampeggeranno 2 volte le frecce, in quel modo attiverai la funzione dell'apertura porta solo dal lato guida quando premi il lucchetto aperto,per sganciare tutte le sicure devi premere due volte consecutive! per disabilitare la funzione dovrai tenere nuovamente premuti lucchetto chiuso e aperto insieme, fino al nuovo lampeggio frecce.
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

kikkolopez

domanda al contrario, è possibile aprire il finestrino lato guidatore a quadro spento? leggevo nelle istruzioni che è possibile ma non funziona.

Francesco87

no, a quadro spento non arriva proprio tensione ai pulsanti, solo un positivo diretto alla centralina alzavetri,chi ha i 4 alzacristalli elettrici però! non mi sembra che sul libretto istruzioni c'è scritto una cosa di questa,almeno parlando della focus.
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

ford16tdci

rispolvero questo post per fare una domanda
io ho una versione con quattro vetri elettrici ma il vetro guidatore si rifiuta di mantenere la programmazione comfort in chiusura nel senso che in apertura funziona sempre mentre in chiusura faccio la programmazione e funziona, funziona anche la chiusura dei vetri quando chiudo l'auto ma alla successiva chiusura, quindi intendo che l'auto la ho aperta, non va più la funzione comfort in chiusura non funge.
avete lumi su una cosa del genere
1-ford focus 1.6tdci 2005 km245000 michine silver la prima non si scorda mai
2-ford focus 1.6tdci 2005 km305000 gris pizarra full optional cruise control, ill interna, android auto, DRL hand made, fari automatici

Francesco87

la funzione comfort in discesa funziona sempre, non si può escludere.
per quanto riguarda quella in salita o viene a mancare il positivo diretto che serve a mantenere la funzione comfort, ma la escluderei perché se venisse a mancare quello non ti permette di aprirlo o chiuderlo col telecomando o è un problema di centralina dello sportello.
secondo me è la centralina
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

ford16tdci

Citazione di: Francesco87 il 28 Settembre 2017, 22:57:41
la funzione comfort in discesa funziona sempre, non si può escludere.
per quanto riguarda quella in salita o viene a mancare il positivo diretto che serve a mantenere la funzione comfort, ma la escluderei perché se venisse a mancare quello non ti permette di aprirlo o chiuderlo col telecomando o è un problema di centralina dello sportello.
secondo me è la centralina
Buon giorno
Finalmente una persona di buona volontà che mi risponde ed in ogni caso anche io mi sono fatto la medesima idea che sia la centralina nello sportello

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

1-ford focus 1.6tdci 2005 km245000 michine silver la prima non si scorda mai
2-ford focus 1.6tdci 2005 km305000 gris pizarra full optional cruise control, ill interna, android auto, DRL hand made, fari automatici

🡱 🡳