Info telecomando fiesta titanium

Aperto da Alessandrodd80, 26 Marzo 2006, 10:20:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Alessandrodd80

Ciao a tutti. Ho appena acquistato una fiesta titanium 1.4 tdci "usata" con
116Km, solo che non ho chiesto per il telecomando perchè per me, forse
stupidamente, era una cosa scontata.
Cosa posso fare ora, per non dover aprire sempre e solo con la chiave,
obligatoriamente installare l'antifurto???
Aiutatemi perchè temo di aver fatto una c*****a

Manfry

Beh se non era prevista tra gli accessori la chiusura con telecomando, ti resta solo l'antifurto credo. Dopotutto un antifurto sulla macchina non è una cattiva idea... ;)

gattapone

la metasystem fa dei relè con telecomando io l ho preso per la mia ka e funzionano da paura,se poi vuoi metterci l allarme meglio ancora ma se vuoi solo l apertura porte vai col metasystem
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

Max Etere

Dettagli prego. Costo ed installazione? Ha un telecomando fatto come?
Su... descrivi... :P

gattapone

ok ok spiego a tutti allora...............la metasystem ha dei moduli per tutte le autoa u prezzo intorno i 50 60 euro.e un relè plugin plug out,ovvero togli e metti.il suddetto relè e composto da un relè con antennina che va al posto dell originale relè per chiudere le portiere con la centralizzata,ed e provvisto di 2 telecomandi.uno ovviamente di  riserva.questo modulo simpatico anche se un po costoso ammettiamolo,un antifurto su ebay si trova a 70 euro,e però facile da installare, non richiede elettrauto,quindi niente spese di montaggio,o minime se non si e capaci e la si deve portare proprio per forza da un elettrauto,quindiun bel sostituto all antifurto se non se ne ha bisogno,o non si ha voglia di pasticciare con cavi e cavettini.

metasystem modulo m20 il nome di questo relè.per trovarlo,purtroppo io mandai un e-mail alla metasystem chiesi un rivenditore vicino a me e avuto il numero da loro chiamai,ma purtroppo vendono a società e non a privati quindi l unico modo e o di trovarlo su ebay o su speed up


questo il link di speed up per avere maggiori delucidazioni
http://speedup.it/index.php?filtercartype=&filtercarmodel=&fuseaction=home.1043250,1043249,1043258,1043257,1043256,1043255,1043248,1043247,1043252,1043251,1043253,1043254
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

Max Etere

Ma famme capì... a 70 euro che antifurto compri??? :)
E poi questo relé è solo una comodità...

gattapone

a 70 euro su ebay si prende l antifurto che prese nico(merine's evo quello della ka con le foto)il relè e una comodità si per me un buon acquisto invece dell antifurto se non ci interessa l'antifurto altrimenti ben venga :D



questo e uno di quegli antifurti ad esempio,a 99 euro.
http://cgi.ebay.it/ANTIFURTO-FAST-AND-FURIOUS-serie-Blue-Look-INTROVABILE_W0QQitemZ8072462228QQihZ019QQcategoryZ25643QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

ma se se ne prende uno all asta si fa un buon affare tipo questo,ma bisona avere un po di pazienza tipo nico che e molto paziente ;)

http://cgi.ebay.it/ANTIFURTO-AUTO-TUNING-FAST-AND-FURIOUS-BMW-ALFA-FIAT_W0QQitemZ8077272638QQihZ019QQcategoryZ14767QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

Max Etere

Boh... sarà che sono un fesso io ma l'antifurto lo pagai 600.000 lire...

gattapone

non e che sei un fesso,prima neanche io conoscevo ebay e ora che lo conosco molte offerte me le sono fatte passare sotto il naso.Cmq  io presi il relè da speed up èerche purtroppo la metasystem non vende ai pubblici ma alle aziende :(
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

Max Etere

Io dubito che a 70 euro si prenda un antifurto davvero affidabile... capisci cosa intendo? Vero che su eBay trovi buone offerta ma stiamo parlando di un apparato che costerebbe poco anche in negozio! Sai come si dice?
"Chi risparmia spreca"
Se quello costa così poco ed un impianto "serio" costa 3, 4 volte tanto una spiegazione ci sarà pure... ;)

gattapone

ma infatti non ti do torto,e solo che si fanno scelte ;) io per esempio ho optato per il metasystem che come ripeto e un chiudi porte fantastico,dato che per fare il chiudi porte con l antifurto non mi interessava,perche tanto l immobilizer mi basta e avanda ato che l auto e sempre in garage...................poi come si sa un buon antifurto viene certamente di piu
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

🡱 🡳