New Aggiornamento Sync 3

Aperto da Lucalomb70, 17 Aprile 2018, 10:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Raggio e 34 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paolocorpo

#11970

Grazie @lucaspeed stavolta sono andato di torrent

Ho scaricato le tre cartelle e sto aspettando che l'ultima salga sulla terza chiavetta - poi a seguire: downgrade, reformat e upgrade mappe 12 e sync3 -
Grazie mille -
Pochi i seed  ...ma ho impiegato comunque poche ore a mandarlo giù

Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
-----------------
Se non uccide ... fortifica !

iMarco83

@dega_88 qual'è la mod installazione mappe scusa?

giancarlo17


dega_88


dylanv7

Ragazzi buon giorno a tutti.

Dunque sulla mia puma 2020, è attivo il securealert, prima dell'aggiornamento le notifiche di apertura sportelli e portellone
posteriore arrivavano regolarmente in italiano sull'app Fordpass sul mio iPhone, adesso dopo l'aggiornamento a 3.4.23088, le notifiche mi arrivano si regolarmente
ma in inglese, ovviamente la lingua del sync è settata su italiano, sull'app puoi attivare o disattivare il securealert, sul sync non trovo nessun menu inerente alla lingua del securealert.
dyl

Lucalomb70

Devi reimpostare fordpass
Cancella dati e svuota chace

giancarlo17

Scusate avete parlato di ford pass  funziona bene, ma  fordpass pro no disinstallato è reinstallato nulla

iMarco83


luigimita

#11978
@giancarlo17 il sync non c'entra nulla. È un problema sui server Ford. È successo in passato anche su Fordpass. Aspetta e vedrai che ad un certo punto torneranno in italiano.
Ford Kuga ST-LINE 1.5 Ecoblue 120cv

giancarlo17

 Marco li avevo tutti è due installati sul cel

si ok luigi  era solo come info

red5goahead

In un canale telegram sulla Puma un iscritto diceva la Ford gli aveva detto che a maggio securialert avrebbe avuto degli aggiornamenti e novità anche con nuova versione di Ford Pass. È possibile che ci stiano lavorando. Prendetelo come un rumors e basta

Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk


lucaspeed

@paolocorpo lo so, purtroppo molti scaricano e lo tolgono, oppure spengono il PC, io ho il client torrent su NAS sempre acceso e l'ho fatto seedare anche da un amico per dare una mano ma finché non passo a fibra FTTH non posso fare di meglio.
Però c'è il vantaggio di scaricare le tre cartelle già scompattate e si risparmia un po' di tempo in questo senso.
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

iMarco83


Massimo Pietrapertosa

Salve, c'è la mod aggiornata per build 23088 della data sopra alla barra? Grazie.
La mia macckina:
FORD FOCUS SW 1.5 TDCI 120 CV.

Lucalomb70


Massimo Pietrapertosa

La versione che c'è è la 1.5, non me la installa.
La mia macckina:
FORD FOCUS SW 1.5 TDCI 120 CV.

Lucalomb70


Massimo Pietrapertosa

mi manca la versione 1.7.
La mia macckina:
FORD FOCUS SW 1.5 TDCI 120 CV.

dega_88

C'è la 1.8 con il format changer integrato, installata questa mattina, funziona correttamente.

paolocorpo

#11989
@lucaspeed il vantaggio è enorme; proprio in tal senso mi permetto di chiederti se fosse possibile dividere (ovvio la prossima volta) il torrent in due: il primo dovrebbe contenere solo le prime due chiavette (downgrade e reformat, che possono essere scaricate una sola volta) ed il second o torrent avrebbe solo la terza chiavetta (upgrade con sistema e mappe all' ultimo grido)

So che è possibile spuntare il download di quello che si vuole quando lanci in download un torrent ma ... non tutti sono avvezzi ;)


Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
-----------------
Se non uccide ... fortifica !

mauasca

@Auron
Per non incappare nell errore memoria piena, avendo un MY20prima di installare le mappe F12 ho ripulito con questa mod. "Rimozione dei dati di navigazione"
Al riavvio ovviamente non vede più le mappe,
Domandona:
posso installare solo mappe e voci ita. O per forza mappe complete?
Grazie per le tue preziose info.
Puma STLine X
125cv Benzina

Diamondear

Puoi anche quelle ridotte. Non cambia nulla.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Diamondear

mauasca

Grazie, ero già in panico non vedendo più le mappe ..
Siete tutti gentili e pazienti con i principianti.:-*
Puma STLine X
125cv Benzina

rodolfo61

Ho aggiornato dalla precedente build sbloccata a quest'ultima facendo partire il demone restore e rinstallando i tools 2.2 , ma qualsiasi mod cerchi di installare ( ho provato la fancy rotary e la show date) ma il sync da errore di usb non riconosciuta. Da cosa può dipendere ?. Leggevo sul forum Fmods di un utente che con un apim ha avuto lo stesso problema , su un'altro ha funzionato .
Grazie per il supporto.
KUGA VIGNALE 2.5 PHEV 225 CV.

lucaspeed

@paolocorpo per il 3% del totale non ne vale la pena
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

Lucalomb70

@rodolfo61
Io ho installato tutto
Prova a rimettere la usb 3 mod tools

giancarlo17

#11996
Buongiorno a tutti ragazzi inserito chiavetta nel sync ma nessun avviso di aggiornamento in corso,non so più cosa fare dove sto sbagliando? Adesso devo ricontrollare la chiavetta bho, mi sa che lascio le f11................

Nella usb cartella syncmyride...........con 15 file

autoinstall solo mappe ita+voci...........allego foto

non vorrei che il problema è il file autoinstall che in chiavetta c'è il numero uno tra due parentesi autoinstall (1)

il_fuma

Buongiorno,
chiedo il vostro aiuto per aggiornare il mio Synk 3 senza fare caxxate alle ultime versioni app, voci etc con mappe F12 solo IT
La mia versione attuale è v3.4.22110 con mappe F11 e jailbreak
Potete indicarmi la giusta sequenza delle operazioni che devo fare.
Leggendo nei vari post non ho capito come poter fare l'aggiornamento o il reformat avendo anche il jailbreak. Vorrei usare la soluzione che impieghi il minor tempo.
Grazie

cantaloop

Buongiorno, potete dirmi dove posso trovare le calibrazioni attuali tra cui xx-EM per l'APIM? Grazie.

Diamondear

#11999
@giancarlo17
Certo che è questo il problema. Il file è chiamato diverso, come fa il sistema ad avviarlo se non trova autoinstall.lst.

Poi un consiglio abilità l'opzione per vedere le estensione dei file nella finestra delle opzioni su Esplora File (File Explorer).

@Cantaloop
Nel drive ci sono le ultime.
Diamondear

giancarlo17

Buongiorno diamonder ok elimino 1 con le parentesi, come vedo estensioni dei file? Io uso Chrome

lucaspeed

Chrome è il browser non c'entra nulla con i files sul PC, devi abilitarlo se ben ricordo su Esplora Risorse o come si chiama ora (uso Linux da troppo tempo per ricordarlo)
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

Diamondear

Amen.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Diamondear

iMarco83


paolocorpo

Citazione di: lucaspeed il 14 Maggio 2023, 01:35:44
@paolocorpo per il 3% del totale non ne vale la pena
Hai ragione ;)
Mi prenoto per il prossimo torrent allora
Grazie ancora per la tua disponibilità
Paolo

Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk

-----------------
Se non uccide ... fortifica !

🡱 🡳