TANTO PER RIDERE.

Aperto da Claudio M, 21 Aprile 2009, 10:07:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

itat

Citazione di: el gigi il 10 Febbraio 2012, 10:33:38
Un tale ha dei problemi al pisello per cui prende appuntamento e va dall'andrologo. Ma appena entrato nota una dottoressa, giovane e bella, che gli dice: "Non si preoccupi, entri pure, sa cosi' come ci sono i ginecologi maschi, ci sono anche le androloghe donna. Suvvia, si spogli e si segga che la visito subito". Il tale imbarazzatissimo si spoglia e si siede sul lettino. La dottoressa gli prende in mano il co@@@one destro e comincia a tastarlo e gli fa: "Dica 33 !". "...mmmm... tttrrrrentatre...- risponde il tale sempre piu' imbarazzato. La dottoressa prende il co@@@one sinistro e ripete: "Dica 33 !". "...mmm... ttttrrreeeentare'...- risponde il tale che ormai non ce la fa piu' a trattenersi. A quel punto la dottoressa gli prende in mano il pisello e comincia a tastare e di nuovo: "Dica 33 !". "...uno, due, tre, quattro, cinque..."
Bella   
32e1, 32e2, 32e3,...............
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Giògiò-Giovanni


Claudio M

Citazione di: el gigi il 10 Febbraio 2012, 10:33:38
Un tale ha dei problemi al pisello per cui prende appuntamento e va dall'andrologo. Ma appena entrato nota una dottoressa, giovane e bella, che gli dice: "Non si preoccupi, entri pure, sa cosi' come ci sono i ginecologi maschi, ci sono anche le androloghe donna. Suvvia, si spogli e si segga che la visito subito". Il tale imbarazzatissimo si spoglia e si siede sul lettino. La dottoressa gli prende in mano il co@@@one destro e comincia a tastarlo e gli fa: "Dica 33 !". "...mmmm... tttrrrrentatre...- risponde il tale sempre piu' imbarazzato. La dottoressa prende il co@@@one sinistro e ripete: "Dica 33 !". "...mmm... ttttrrreeeentare'...- risponde il tale che ormai non ce la fa piu' a trattenersi. A quel punto la dottoressa gli prende in mano il pisello e comincia a tastare e di nuovo: "Dica 33 !". "...uno, due, tre, quattro, cinque..."

L'indirizzo???

Fordista dal 1985.

itat

Spero che non sia già stata postata, l'ho appena ascoltata ad un giorno da pecora.

Berlusconi dal dermatologo:
Berlusconi ha un'eczema improvviso con gonfiore, pustole e pus sulla faccia... Va dal miglior dermatologo del mondo, che lo esamina a fondo e quindi gli affida la cura: prenda tre pillole al giorno, una bianca al mattino, una verde dopo pranzo, una rossa dopo cena e prima di andare a letto si spalmi sul viso un po' di escremento, meglio se suo. Berlusconi stupito, ma fiducioso per la grande fama del professore e soprattutto disperato per l'inconveniente nel clou della campagna elettorale torna a casa ed esegue. Dopo tre giorni gli passa tutto. La sua pelle diventa rosea e fresca, meglio che con qualsiasi tipo di trucco. Telefona allora al dermatologo: " Incredibile!.... sono esterrefatto, mi spieghi!!!." " Semplice - risponde il dermatologo - la pillola del mattino era un banale depurativo generale, quella del pomeriggio un'ottima cura per la circolazione e quella rossa della sera un ritrovato nuovissimo per la pelle del viso, non ancora in commercio." " Va bene - dice allora Berlusconi - ma mi tolga l'ultima curiosità: perchè dovevo spalmare quegli escrementi sulla faccia?." " Oh, niente -risponde il dermatologo-... solo una soddisfazione personale!.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Giògiò-Giovanni

hahahahahaha  :D :D :D :D

Funaio

Hahahaha che bella soddisfazzione.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Able007

Citazione di: itat il 07 Febbraio 2012, 15:37:01
Un grande venditore

Grande magazzino di New York: Un giovane si presenta, vanta grande esperienza come venditore, e riesce a farsi assumere in prova.



Dopo il primo giorno, il caporeparto lo convoca e gli chiede:


"Quante vendite hai fatto?"


"Una" risponde il giovane.


"Come una? Ma sai che i nostri commessi ne fanno una media di 25/30 al giorno? E di che importo è la vendita che hai fatto?"


"175.871  dollari e 45 cent" risponde il commesso.


"Cosa? - si stupisce il caporeparto - ma cosa hai venduto?"


"Beh, entra questo tizio e acquista un amo da pesca piccolo, io allora l'ho convinto a comperare anche il modello grande. Poi gli consiglio di prendere anche una canna da pesca nuova, e lui prende una delle nostre superleggere.

Allora gli chiedo dove ha intenzione di andare a pescare, e lui mi dice che andrà sulla costa sud. E dato che si tratta di una costa piuttosto ventosa, gli suggerisco una bella barca robusta: detto fatto, andiamo al reparto natanti al primo piano, e gli vendo un Chris Craft 20 cavalli.

A questo punto lui pensa che la sua utilitaria non sia in grado di trascinare una barca così grossa, perciò lo accompagno alla nostra concessionaria auto a piano terra, e lui acquista un Pajero 4x4..."

"E tu mi stai dicendo - fa il caporeparto incredulo - che un cliente è entrato per acquistare un amo, e tu gli hai venduto un motoscafo e un fuoristrada?"

"No, no - fa il giovanotto - lui voleva solo un pacco di assorbenti per sua moglie.

Io allora gli ho detto: Visto che questo week end non si tromba, cosa ne direbbe di andare a pescare?"


uhauahuhauhauhauha

el gigi

Citazione di: Aliseo il 10 Febbraio 2012, 15:09:00
L'indirizzo???

Lo vorresti ................................................ :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

el gigi

Citazione di: itat il 10 Febbraio 2012, 15:10:14
Spero che non sia già stata postata, l'ho appena ascoltata ad un giorno da pecora.

Berlusconi dal dermatologo:
Berlusconi ha un'eczema improvviso con gonfiore, pustole e pus sulla faccia... Va dal miglior dermatologo del mondo, che lo esamina a fondo e quindi gli affida la cura: prenda tre pillole al giorno, una bianca al mattino, una verde dopo pranzo, una rossa dopo cena e prima di andare a letto si spalmi sul viso un po' di escremento, meglio se suo. Berlusconi stupito, ma fiducioso per la grande fama del professore e soprattutto disperato per l'inconveniente nel clou della campagna elettorale torna a casa ed esegue. Dopo tre giorni gli passa tutto. La sua pelle diventa rosea e fresca, meglio che con qualsiasi tipo di trucco. Telefona allora al dermatologo: " Incredibile!.... sono esterrefatto, mi spieghi!!!." " Semplice - risponde il dermatologo - la pillola del mattino era un banale depurativo generale, quella del pomeriggio un'ottima cura per la circolazione e quella rossa della sera un ritrovato nuovissimo per la pelle del viso, non ancora in commercio." " Va bene - dice allora Berlusconi - ma mi tolga l'ultima curiosità: perchè dovevo spalmare quegli escrementi sulla faccia?." " Oh, niente -risponde il dermatologo-... solo una soddisfazione personale!.

SIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

melyeclau

forte! e pensare che....
.... l'ha fatto per noi!

Onlyford

Citazione di: focus style il 26 Gennaio 2012, 12:03:14
Trovato. Il paralume è storto. :D :D :D

Allora guardando la foto dal telefono,noto 3 cose:
Il pagliaccio con la maschera in foto,
La signorinella che impugna l'evidenziatore con la mano sinistra,ma non si vede il mouse,
Il quadro non riesco a capirlo...sembra il muso di una porsche con il retrotreno tagliato.....o na cosa simile...

focus style

Il padre fa al figlio che ha raggiunto l'età della pubertà:

- PADRE: <<Figliolo. Ormai ti sei fatto grande. Le cose della vita le sai già e, presto, inizieranno a piacerti le donne...... Per questo motivo, visto che ti voglio tanto bene, ho pensato di passare in farmacia a prenderti una cosa che ti possa "aiutare" a non avere problemi con loro>>

- FIGLIO: <<Oh, Papà. Mi hai comprato i preservativi?>>

- PADRE: <<No, figliolo. Ti ho preso gli antidepressivi...>>

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

lasa81

Citazione di: el gigi il 10 Febbraio 2012, 20:42:07
SIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ahahahahahahahagahaah... Bellissima!!!!!!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Claudio M

Citazione di: focus style il 14 Febbraio 2012, 09:12:17
Il padre fa al figlio che ha raggiunto l'età della pubertà:

- PADRE: <<Figliolo. Ormai ti sei fatto grande. Le cose della vita le sai già e, presto, inizieranno a piacerti le donne...... Per questo motivo, visto che ti voglio tanto bene, ho pensato di passare in farmacia a prenderti una cosa che ti possa "aiutare" a non avere problemi con loro>>

- FIGLIO: <<Oh, Papà. Mi hai comprato i preservativi?>>

- PADRE: <<No, figliolo. Ti ho preso gli antidepressivi...>>

Forte!

Fordista dal 1985.

itat

Per la figlia di una signora vedova è giunto il momento delle nozze.
Il problema dell'educazione sessuale della figlia non è mai stato affrontato, la signora ha sempre cercato il momento e le parole, per spiegarle almeno le differenze fisiche tra i due sessi, non trovando mai il coraggio, pensa, che alla fine sarà compito del futuro marito mostrare tali differenze.
I due sposini andranno ad abitare in casa della signora, la sera del matrimonio si appartano nella loro camera, la madre della sposa temendo per la figlia si mette ad origliare dalla porta, ad un certo punto sente un urlo straziante del genero, apre la porta di scatto, la porta-finestra della camera è spalancata, il genero che corre per i campi urlando a squarciagola, poi guarda la figlia, imbronciata, a braccia conserte seduta sul letto e le chiede cosa sia mai successo.
La figlia con voce ferma risponde, mamma quando uno fa il porco è ciò che si merita, e racconta l'accaduto, ad un certo punto lui si è spogliato, ed io gli ho chiesto il motivo per cui non metteva i pigiama, ha risposto che da spossati si va a letto nudi, poi ho notato qualcosa di strano e gli ho chiesto indicando la cosa, se avesse una malattia, lui sorridendo mi dice che è una cosa normale, che tutti gli uomini hanno, quello è il suo uccello e se voglio posso accarezzarlo e farci amicizia , per non fare la smorfiosa accetto l'invito e comincio ad accarezzarlo, ad un certo punto lui dice, ancora, ancora, vedrai come gli piace, mi sono messa ad accarezzarlo più in fretta, d'un tratto quello schifoso mi ha sputato addosso:
Mamma credimi non ci ho visto più dalla rabbia, l'ho preso, gli ho tirato il collo, gli ho rotto il nido e gli ha schiacciato le uova.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Pasquale S

 ;D ;D ;D ;D
forte
ma dove li trovate :) :)
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

melyeclau


el gigi

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

el gigi

Il signor Peppino decide di comperare alla moglie un bellissimo ferro da stiro professionale. Entra in un negozio, ma spaventato dal prezzo decide di rubarlo. Il commesso lo scopre e gli dice: "Ehi tu, cosa stai rubando?". "No niente solo un ferro da stiro!". "Bravo, ma se vuoi portartelo via, devi portartelo via legato al ca@@o!". L'uomo, dopo tanti sforzi, riesce a portarlo sino all'uscita del locale ed il commesso: "Bravo hai vinto, e' tuo". A casa per mesi e mesi non ha rapporti con la moglie, e si limita a rinchiudersi in una camera da solo. La moglie, una notte entra in questa camera e vedendo il marito in piedi davanti allo specchio, vicino al lettino con su una serie di pesi da 5 Kg, 10, 20, 30, 40... e gli chiede: "Cosa fai, sempre qui?". " Stai zitta, mi sto allenando, gli voglio fregare un frigorifero..."

Able007

Citazione di: el gigi il 17 Febbraio 2012, 00:19:04
Il signor Peppino decide di comperare alla moglie un bellissimo ferro da stiro professionale. Entra in un negozio, ma spaventato dal prezzo decide di rubarlo. Il commesso lo scopre e gli dice: "Ehi tu, cosa stai rubando?". "No niente solo un ferro da stiro!". "Bravo, ma se vuoi portartelo via, devi portartelo via legato al ca@@o!". L'uomo, dopo tanti sforzi, riesce a portarlo sino all'uscita del locale ed il commesso: "Bravo hai vinto, e' tuo". A casa per mesi e mesi non ha rapporti con la moglie, e si limita a rinchiudersi in una camera da solo. La moglie, una notte entra in questa camera e vedendo il marito in piedi davanti allo specchio, vicino al lettino con su una serie di pesi da 5 Kg, 10, 20, 30, 40... e gli chiede: "Cosa fai, sempre qui?". " Stai zitta, mi sto allenando, gli voglio fregare un frigorifero..."

uhauahuahuahuhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

itat

Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

melyeclau

forte!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Claudio M


Fordista dal 1985.

oᄊム尺

  TRE AMICI SETTANTENNI SI RITROVANO DOPO TANTO TEMPO
   Allora, come va ragazzi?

   Eh, come volete che vada, ormai siamo dei vecchietti, questa
   e' la verita'. L'altro giorno avevo preso uno scatolone pesantissimo in
   mano ed ho dovuto chiamare mia moglie ad aiutarmi perche' mi stava per
   cadere. LE BRACCIA RAGAZZI, NON HO PIU' FORZA NELLE BRACCIA !!!!
   
    Ma figurati, giorni fa, io ho trovato un ragazzotto che mi stava
   scaSsinando l'auto, ed appena ho iniziato ad inseguirlo, sono caduto
   per terra. LE GAMBE RAGAZZI, NON HO PIU LE MIE VECCHIE GAMBE !!!!
   E tu Mario? Zitti Zitti, non mi fate parlare.

   L'altro giorno in casa ho visto la badante sulla scala, l'ho tirata giu' e
   le sono saltato addosso, appena ho iniziato a sbottonarmi mi fa:
   Signor Mario, ma oggi e' gia' la terza volta.

   LA MEMORIA RAGAZZI, HO COMPLETAMENTE PERSO LA MEMORIA !!!!

Claudio M

Fiiiiiiiiiiiiiiiiigo il terzo vecchietto.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Te la rubo e me la pubblico su faceboobk.

Fordista dal 1985.

Funaio

La memoria ragazzi ho perso la memoria  ;D ;D ;D h
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Able007


focus style


focus style

Questa la posto qui, perchè solo una barzelletta può essere.
E poi ci lamentiamo del Trota....

Funaio

Citazione di: focus style il 26 Marzo 2012, 17:22:57
Questa la posto qui, perchè solo una barzelletta può essere.
E poi ci lamentiamo del Trota....

Tutto il mondo é paese,purtroppo come dici tu solo una barzelletta puó essere che tristezza.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

focus style

Citazione di: Funaio il 26 Marzo 2012, 17:27:48
Tutto il mondo é paese,purtroppo come dici tu solo una barzelletta puó essere che tristezza.
Ma il bello sai qual'è? Che hanno rifatto il manto stradale (che sarà anche drenante, ma se non tolgono quello che c'è sotto non drena un beneamato) per una questione d'immagine per la regata di preparazione alla Luis Vuitton Cup. AZZ. E che bella cartolina di presentazione...

Pasquale S

mii
che lavori efficienti
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

🡱 🡳