SCHEMA FUSIBILI CENTRALI (SOTTO CRUSCOTTO)

Aperto da port_franc@msn.com, 28 Febbraio 2012, 21:15:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

port_franc@msn.com

Ciao a tutti,
ho un galaxy titanium immatricolato maggio 2010.
Non funziona più il sistema audio, probabilmente è saltato un fusibile, il problema è che lo schema dei fusibili che è riportato sul manuale d'istruzioni non ha nulla in comune con quello che ho riscontrato aprendo il vano fusibili centrale, che si trova sotto il portoggetti lato passeggero.
Mi sembra esagerato dover passare in ford per un fusibile, ma con tutti questi congegni elettronici la paura di fare qualche danno è tanta...
sapreste per caso dirmi a chi mi posso rivolgere per avere una copia dello schema fusibili corrispondente a quello che ho?
Grazie.

Francesco87

fai luce con una lampadina ai fusibili e vedi qual'è interrotto,non serve lo schema :)
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

Able007

sul mio c-max c'è un'altro schema che è quello veritireo disegnato sotto il coperchio che ricopre la gem!

ernesto

Citazione di: port_franc@msn.com il 28 Febbraio 2012, 21:15:40
Ciao a tutti,
ho un galaxy titanium immatricolato maggio 2010.
Non funziona più il sistema audio, probabilmente è saltato un fusibile, il problema è che lo schema dei fusibili che è riportato sul manuale d'istruzioni non ha nulla in comune con quello che ho riscontrato aprendo il vano fusibili centrale, che si trova sotto il portoggetti lato passeggero.
Mi sembra esagerato dover passare in ford per un fusibile, ma con tutti questi congegni elettronici la paura di fare qualche danno è tanta...
sapreste per caso dirmi a chi mi posso rivolgere per avere una copia dello schema fusibili corrispondente a quello che ho?
Grazie.






immatricolato maggio 2010. scusa, hai ancora pochi mesi di garanzia, portala in concessionaria, per me non si tratta di fusibile, anche se fosse, bisogna individuare la causa, o sostituire la sorgente
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳